Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Novello Agosto 2023 Genova

Come condividere le foto dopo il matrimonio?

Federica, il 6 Febbraio 2024 alle 16:14 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciao a tutti/e!Dopo aver ricevuto le foto dal fotografo ho il problema del come condividerle agli ospiti, visto che me le chiedono tutti (giustamente).Esistono programmi/siti a posta? Ho provato a caricarle su Google Drive ma ogni volta prima di aprirle si caricano ed è lento, le foto sono tante ed è un po' un disagio. Con we transfer non si può condividiere il link con più persone e quindi non saprei proprio!
Raccontatemi come avete fatto perché non so davvero come fare!Grazie un abbraccio

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Febbraio 2024 alle 10:03
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2023 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto ponendo lo stesso tuo problema... Finalmente ci sono arrivate le foto dal fotografo ed essendo proprio belle mi piacerebbe inviare foto selezionate alle persone ritratte nelle foto per non inviare tutto a tutti. Alcune mie amiche avevano stampato alcune foto su dei libretti e ce li avevano consegnati dopo il matrimonio ma noi abbiamo invitati lontani e non riusciremmo. La cosa più semplice sarebbe mandarle su whatsapp (ci hanno dato sia la versione leggera che quella in hd) ma cercavo qualche idea carina ed originale per non fare un semplice invio di massa... Magari un piccolo montaggio video? Qualsiasi idea è ben accetta, mi accodo alla domanda anch'io 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Ottobre 2023 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi creare tranquillamente una cartella condivisa con wetransfert, dropbox ecc.. è gratuito e poi puoi condividere il link su whatsapp e dai un limite temporale per scaricarle.. girare le foto via whatsapp è un lavoraccio perché ne avrai anche tu sicuramente almeno mille... oltre che se non le passi in HD ti perdono di formato..!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella idea! Io sto aspettando ancora il materiale del fotografo, ma credo farò cosi

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina al suo matrimonio ha creato un gruppo facebook privato con tutti gli invitati.. così lei ha messo le foto del fotografo e gli invitati hanno messo video e foto di e con gli sposi fatte da loro.. 0 sbatti, 0 preoccupazioni e pensieri
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so ancora come farò però posso dirti che a mia sorella il fotografo ha fatto un sito con tutte le foto. Lei ha inviato a tutti i partecipanti il link di questo sito con una password per accedere.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo mandato le foto su whatsapp.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mandare su whatsapp o se vuoi la definizione originale senza sgarrare la foto, su telegram che un po’ di verso da’ whatsapp a mandare la foto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto proprio ieri un drive ma ho caricato solo le foto degli invitati (saranno circa 400) chi mi ha chiesto di vederle tutte ho mandato il link della galleria con password sul sito del fotografo. Io per caricarle tutte c ho messo una mezz'ora, e ho una linea abbastanza lenta, se non ti funziona bene è problema di linea..
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho solo un'esperienza purtroppo, i nostri amici che si sono sposati l'anno scorso ci hanno passato le foto con whatsapp mandandole in HD, tanto erano una ventina

    Potresti optare per la chiavetta usb in caso ne avessi tante

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione