Ciao sposi
avete già stilato la lista dei vostri invitati?
Dopo averla creata vi spieghiamo come gestirla, inviare le partecipazioni, creare i menu e tanto altro!
Accedete alla sezione "Le mie nozze" e poi cliccate su "invitati" cliccando qui >> https://www.matrimonio.com/tools/Guests
1) Come aggiungere un invitato?
Cliccate sul tasto "+invitato" e vi apparirà questa finestra:
Inserite tutti i dati personali del vostro invitato (assegnandogli anche un gruppo e un menu), le sue informazioni di contatto e se porterà con sé un accompagnatore. Dopodiché, cliccate sul tasto "Aggiungi".
2) Come importare un invitato?
Se volete inserire più contatti contemporaneamente, potete importarli tramite due modalità:
- Importare gli invitati da un modello excel
- Aggiungere gli invitati dai vostri contatti email
Importare invitati tramite excel:
Cliccate sul tasto "Importa" e vi apparirà questa finestra per scaricare il vostro foglio excel da compilare:
Qui potrete inserire: nome, cognome e informazioni di contatto dei vostri invitati:
E dopo averlo compilato potrete importare i vostri contatti cliccando sul tasto "Importa contatti". Poi, per completare il tutto cliccate su "Importa modello".
Importare invitati dai contatti email:
Questa è la seconda opzione che vi apparirà cliccando sul tasto "Importa" per aggiungere i vostri invitati dal vostro account email
3) Come modificare gli invitati
Selezionate l'invitato che volete modificare per poter:
- gestire lo stato della sua presenza
- assegnarli un menu
- inserirlo in uno dei tavoli (se li avete già creati)
- Rinominarlo
4) Come eliminare un invitato
Per eliminare uno o più invitati contemporaneamente selezionateli con l'apposito tasto sulla sinistra e cliccate sul tasto "Elimina" che vi apparirà in alto.
E voi, quanti invitati avrete alle vostre nozze?