Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Come dire ad un fornitore che non posso aspettare settembre o ottobre per un preventivo? Help me

Angye, il 20 Agosto 2022 alle 05:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ho già un preventivo nel settore, volevo confrontarlo ma la ragazza mi diceva che devo attendere m, ma non vorrei che poi mi ritrovo sen/ l’uno e senza l’altro. Non vorrei però dirle la verità, aiutatemi a trovare un altro motivo valido per favore

14 Risposte

Ultime attività da Natalie Zuccolotto, il 20 Agosto 2022 alle 19:46
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma appunto di comunque che poi sei presa dal lavoro e preferisci anticiparti
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta chiamare e dire che il preventivo ti serve entro una certa data, se non te lo fa amen, si vede che non ha tempo o non gli interessa, io nel frattempo chiederei a qualcun altro.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be credo che sia normale che una coppia faccia più preventivi, quindi motivo in più x stargli dietro.. se poi vedi che non si interessa non farlo neanche tu e vai avanti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀 a me è capitato con il wedding planner, avevo fatto un preventivo che mi aveva quasi convinta, volevo averne un altro da un wp del quale avevo visto un evento organizzato molto bene ma ogni volta rimandava per farmi un preventivo e ad oggi non si è ancora fatto sentire. Alla fine non ho aspettato e ho scelto la wp del primo preventivo. Per me non sono stati professionali e quindi si sono "auto-eliminati" da soli. Io ti direi di non aspettare quest'altro preventivo, rischi di rimanere senza uno e senza l'altro.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sa che uno valuta prima qualche preventivo prima di scegliere, nulla di male. Anzi a maggior ragione gli fai vedere che se la gioca con altri quindi sta a lei se vuole prendere l'incarico farti un semplice preventivo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un momento molto caldo per tutti i fornitori, detto questo concordo con te, non di possono aspettare mesi.
    Cambialo senza farti troppe remore.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è corretto dire che per poter fare il confronto anche con gli altri fornitori devi avere il preventivo prima possibile per poter scegliere...non c'è niente di male e se non lo capisce meglio perderla che trovarla...
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà ho ancora un anno davanti, ma comunque vorrei definire il tutto il prima possibile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono dell'idea di dire che stai definendo tutti i fornitori in questo periodo, se ci tengono all'ingaggio si muoveranno di conseguenza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelli che devo rincorrere li scarto subito! Mi sembra ci sia gente che non ha voglia di lavorare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi un po' esagerato.....come ti hanno già suggerito di che devi prenotare entro breve e che per problemi con il lavoro non puoi attendere se hanno piacere ti invieranno il preventivo
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo tra 28 gg, i fornitori li ho confermato tutti a febbraio. C’era una cantante è un fiorista che continuavano a rimandare… se uno ha interesse a lavorare com te non ti fa aspettare 2 mesi perciò gli ho detto che entro fine febbraio dovevo confermare, la cantante mi ha detto che fino a luglio non mi sapeva dire e perciò scartata, e il fiorista non mi ha mandato il preventivo perciò cambiato e mi ha mandato il preventivo dopo 2 mesi e costava il doppio degli alti. Perciò a meno che non sia qlc che già conosci e sai come lavora se non ti da una risp entro il termine che gli dai passa oltre.
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto, ti ringrazio
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che entro breve devi decidere i fornitori perché poi tra lavoro e altri impegni non avrai molto tempo. io ho fatto così anche perché altri 2 mesi x un fornitore mi sembra esagerato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione