Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2014 Parma

Come dire ai colleghi che non sono invitati al matrimonio?

Martina, il 15 Agosto 2013 alle 09:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte ragazze! Io ho due titolari e una quindicina di colleghi.. Non avrei nessuna intenzione di invitarli al mio matrimonio. Come posso dirglielo? Avevo pensato alla scusa del matrimonio tra amici intimi... Ma se poi lo vengono a sapere? HELP!

Ciao a tutte ragazze!

Io ho due titolari e una quindicina di colleghi.. Non avrei nessuna intenzione di invitarli al mio matrimonio. Come posso dirglielo? Avevo pensato alla scusa del matrimonio tra amici intimi... Ma se poi lo vengono a sapere? HELP! Smiley amazing

42 Risposte

  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ragazze! Vi farò sapere!!Smiley sexy

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccione cena a parte per i colleghi
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché c'è purtroppo il rischio che vedano delle foto e si accorgano che tanto intimo non è...Smiley sad

    Io non direi niente, porterei le bomboniere e stop, senza dare spiegazioni.

    • Rispondi
  • Frida
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io non inviterò i miei colleghi d'altronde o tutti o nessuno quindi per non offendere meglio portare 2 salatini e confetti e festeggiare così comunque sappi che ci sarà sempre qualcuno che avrà da criticare.

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate con ufficio = in ufficio

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio e' il tuo e inviti le persone che vuoi.... Potresti solo dare loro le partecipazioni x il rito in chiesa nel caso fai il rito religioso altrimenti quoto un piccolo rinfresco con ufficio e le bomboniere ''speciali'' !!!!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto in pieno!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, come dicono le altre è il tuo matrimonio,se non ti senti di invitare nessuno di loro significa che il rapporto non è così stretto. Certo che se dici del matrimonio intimo e poi vengono a sapere che invece è tutt'altra cosa fai una figuraccia.. ma visto che devi fare quello che ti senti, non è neanche giusto che tu debba stare a giustificarti. La cosa migliore sarebbe che metti in cartello in cui dici che in una data X (tipo l'ultimo che vai al lavoro prima del matrimonio o poco prima), fai un rinfreschino per i colleghi e dai loro piccole bomboniere o sacchetti con confetti. In questo modo loro capiranno che non sono invitati ma ognino fa quello che vuole o che può, e così se volessero farti un pensiero possono approfittare dell'occasione x dartelo. se usi la scusa del matrimonio intimo e poi qualcuno viene anche solo in chiesa x vederti è decisamente peggio...

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parti dal presupposto che il matrimonio e' il tuo e decidi tu chi invitare e chi no....se avete valutato di nn chiamarli avrete i vostri validissimi motivi che a loro nn devono interessare, qndi a pare mio nn va neanche giustificato il perche' nn vengono invitati....pero' se la cosa ti fa stare meglio,perche' nn dire del matrimonio intimo?...

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sinceramente non saprei cosigliarti ...ma dipende che rapporto ai con queste persone anche io ho lo stesso numero di eprsone che lavorano con me ma ho dato loro le bomboniere fatte apposta per i colleghi loro hanno raccolto i soldi da darmi e stop,non ho invitato nessuno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione