Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra👰
Super Sposa Ottobre 2019 Caserta

Come dire ai genitori che ci sposiamo?

Sandra👰, il 18 Febbraio 2018 alle 00:19

Pubblicato in Prima delle nozze 54

Sposine buonasera 😊 è la prima volta che scrivo un post e lo faccio per chiedervi un consiglio su come dire ai genitori che abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno... Loro saranno felicissimi ma sia io che lui abbiamo una sorta di "vergogna" nel dirlo... che poi non è vergogna perché non c'è...
Sposine buonasera 😊 è la prima volta che scrivo un post e lo faccio per chiedervi un consiglio su come dire ai genitori che abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno... Loro saranno felicissimi ma sia io che lui abbiamo una sorta di "vergogna" nel dirlo... che poi non è vergogna perché non c'è niente di cui vergognarsi anzi... Io avevo visto che molte di voi l'hanno comunicato con una torta ma il mio fm non è molto d'accordo... Domani è domenica e volevo cogliere loccs

54 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non gliel'abbiamo ancora detto, ma credo che lo faremo in maniera molto semplice.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di dirlo domani dopo aver prenotato la chiesa. Facciamo un selfie all'uscita e gli diciamo che proprio li si terrà un matrimonio... il nostro... 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto senza farmi troppe paranoie
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono fatta alcun problema, talmente era la felicità e la voglia di dirglielo che non ho aspettato nemmeno ci fosse anche fm presente...l'ho detto la mattina dopo aver ricevuto la proposta la sera precedente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non glielo ho detto 😂 sono andata a Roma sposa e quando sono tornata gli ho detto che dovevano accompagnarmi a provare o ristoranti
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domenica a pranzo abbiamo chiesto che impegno avessero per l estate..e poi detto che ci sarebbe stato d andare ad un matrimonio.. All iniziò nn capivano perché ne abbiamo parlato tante volte.. Poi 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel’ho detto una mattina...li ho invitati a casa per un caffè, c’erano i miei e mia sorella. Avevo fatto una cheescake con scritto sopra “ci
    sposiamo”! ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero super emozionata quando glie l'ho detto, ma poi durante una cena io e il mio Fm gli abbiamo detto "a settembre del prossimo anno ci sposiamo", dopo tanta sorpresa c'è stata solo tanta felicità
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non oso ancora dirlo e ho paura anche solo a bloccare i fornitori senza dire niente ai miei, perché sono all università e loro vorrebbero che finissi completamente e poi il matrimonio, io invece non lo vedo come un ostacolo, il matrimonio ipotetico sarebbe fra due anni ma già da quest estate potrei prenotare sala e intrattenimento musicale poiché la band che piace a noi è richiestissima, non so che fare 😢
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Novembre 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me era lo stesso.. l'ho confidato a mia sorella chein modo gioioso ha introdotto il discorso con mamma, papà e mio fratello. l'imbarazzo per me è durato un altro pò...poi passato! tutti sorpresi e felici
    • Rispondi
  • Anna•👰🏼♥️
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Anna•👰🏼♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo semplicemente detto l'anno prossimo ci sposiamo perchè dopo otto anni di fidanzamento, credo sia arrivato anche il momento 🙈😂🙈 la prima cosa che ci hanno detto? Che bello poi finalmente diventeremo nonni 😂😂😂😂😂❤❤❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l‘abbiamo detto una domenica a pranzo quando eravamo tutti insieme. Erano contentissimi Smiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Imperia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato a famiglia e amici più importanti una foto scattata appena dopo la proposta con l’anello e due bicchieri di champagne... ma non te lo consiglio perché non l’ha capito nessuno... tutti hanno notato la vista su Londra dietro i bicchieri e non l’anello 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so aiutarti perché i miei genitori e i miei suoceri lo hanno saputo prima di me! Il mio fidanzato è andato a chiedere la mia mano 🙈 un mese prima di farmi la proposta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna fare una cena tutti insieme e confessare la vostra Unione futura
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre famiglie non lo sanno ancora ..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo direi a pranzo senza troppi giri di parole, li lascerete stupiti e felici! 😘❤
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo colto l’occasione di una festività in cui erano tutti presenti per fare l’annuncio e il brindisi 😊
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow che bella come idea! ,😍 E gliel'hai data come regalo per loro?
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (scusate mi si è pubblicato il post prima di terminare) dicevo... Volevo cogliere l'occasione domani per dirlo in famiglia... Voi come l'avete comunicato? Grazie in anticipo ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Trapani
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..io gli ho confezionato questi ..appena scartato sono stati felicissimi e non c è stato bisogno di aggiungere nient'altro 😍😍

    Come dire ai genitori che ci sposiamo? 1
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che basti cogliere l'occasione durante una semplice chiacchierata per fare uscire il discorso

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione