Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Principiante Agosto 2026 Catanzaro

Come dire alle testimoni che le ho scelte

Debora, il 28 Settembre 2025 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Idee per come dire alle mie testimoni che sono loro la mia scelta!!!

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Settembre 2025 alle 17:47
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo creato delle cartoline personalizzate con i nomi e scritto una frase per i testimoni,li ho inviati tramite whatsapp e sono rimasti stupiti senza parole,nessuno si aspettava una cosa del genere🥰🥰l'idea gli è piaciuta tantissimo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad una ho fatto una lettera, all'altra, come ai due testimoni dello sposo, lo abbiamo detto durante una cena a casa nostra

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato un immagine con Procreate su noi due, l’ho incorniciato e dietro di ho messo una busta con un biglietto dove le chiedevo di farmi da testimone. Tutto questo in un giorno mentre siamo andate a Padova insieme.

Come dire alle testimoni che le ho scelte 1
    Come dire alle testimoni che le ho scelte 2
    Come dire alle testimoni che le ho scelte 3

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di allegare questa per mostrare l'interno 😊Come dire alle testimoni che le ho scelte 4

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato una surprise box personalizzata e a parte un braccialetto con su scritto "testimone per un giorno, sorelle per la vita" ❤️ Come dire alle testimoni che le ho scelte 5

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo inviati fuori a pranzo/cena uno alla volta 😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello 🥰 io penso che il momento in cui lo comunichi sia già speciale di per sé, ma puoi renderlo ancora più emozionante con un piccolo gesto:

• una letterina personalizzata con scritto perché hai scelto proprio loro 💌
    • una scatolina regalo con un oggetto simbolico (braccialetto, candela, una foto insieme…)
    • una bottiglia di vino o prosecco con l’etichetta personalizzata “Vuoi essere la mia testimone?” 🥂
    • oppure qualcosa di scherzoso, tipo un mini kit “sopravvivenza da testimone” con cioccolata, fazzoletti e una penna per firmare 😍

Secondo me qualsiasi cosa sceglierai, sarà un momento che ricorderanno sempre con il sorriso ✨

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preparai un biglietto con dentro una nostra foto e la scritta, le ho consegnai durante il periodo di Natale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste organizzare un aperitivo e dirlo con molta tranquillità oppure se volete una sorpresa magari una scatola in cui esce la scritta volete essere le mie testimoni !
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste andare nel vostro posto del cuore o ristorante preferito e dare una lettera con la domanda alla fine...oppure una cosa che sta andando di moda ora è il gratta e vinci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione