Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Come dire che il regalo di nozze è il fioraio

Clara, il 31 Agosto 2021 alle 20:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao ragazze, per il matrimonio di mio fratello che sarà a breve, abbiamo deciso di regalargli la spesa del fioraio e della musica nella chiesa. Come possiamo dirlo in modo originale?

5 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 1 Settembre 2021 alle 20:35
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel regalo beati loro......🥰
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Mia sorella ed io abbiamo deciso che essendo le testimoni di nozze di nostro fratello vorremmo si ricordasse del nostro regalo, quindi non vorremmo solo dargli i soldi. Stavo pensando ad un bigliettino con un fiore, per fare qualcosa di personalizzato che magari possano conservare. Avete idee carine?? 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si sposò mia sorella, il mio regalo per lei fu l'abito... Non immaginava minimamente! Durante una festa in famiglia le feci toevare sotto il piatto un biglietto con appunto questa cosa... Non mi ha parlato per 2 giorni per quanto ha pianto dall'emozione 🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bel regalo
    Mi piace l’idea de bigliettino, ma se siete creative anche un video divertente
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara che bel regalo...Ho visto che sei di Napoli anche tu...Permettimi di dire che l usanza vuole che il fioraio viene pagato dalla famiglia della sposa ma se non ci sono queste usanze è assolutissimamente un regalo gradito...Io gli farei un bel biglietto stampato con qualche frase magari divertente del tipo...Tra tanti soldi che stai cacciando non preoccuparti il fioraio è la musica sarà nostro compito saldare...Tipo qualcosa del genere magari formulata in modo diverso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione