- Matrimonio
- Community
Clara
Napoli, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bahamas
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
13Ciao posso dare un ordine ai miei menù personalizzati quando gli ospiti vanno sul sito web per confermare la partecipazione all’evento?
Ciao ho creato il sito web del matrimonio e ho inserito alcuni invitati manualmente. Una volta fornito loro il link del matrimonio loro provano a cercarsi ma non si trovano. Ho provato a cancellarli e...
Ciao, Ho creato il sito web del mio matrimonio tramite Matrimonio.com. Ho inserito la sezione “foto” in cui vorrei che gli ospiti possano caricare e vedere le foto della nostra giornata. Per...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
1021 giorni faCiao posso dare un ordine ai miei menù personalizzati quando gli ospiti vanno sul sito web per confermare la partecipazione all’evento?
Ho creato un post
1021 giorni faCiao ho creato il sito web del matrimonio e ho inserito alcuni invitati manualmente. Una volta fornito loro il link del matrimonio loro provano a cercarsi ma non si trovano. Ho provato a cancellarli e riaggiungerli e a volte va e a volte no. Talvolta...
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione