Napoli, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao posso dare un ordine ai miei menù personalizzati quando gli ospiti vanno sul sito web per confermare la partecipazione all’evento?
Ciao ho creato il sito web del matrimonio e ho inserito alcuni invitati manualmente. Una volta fornito loro il link del matrimonio loro provano a cercarsi ma non si trovano. Ho provato a cancellarli e...
Ciao, Ho creato il sito web del mio matrimonio tramite Matrimonio.com. Ho inserito la sezione “foto” in cui vorrei che gli ospiti possano caricare e vedere le foto della nostra giornata. Per...
Ciao ragazze, per il matrimonio di mio fratello che sarà a breve, abbiamo deciso di regalargli la spesa del fioraio e della musica nella chiesa. Come possiamo dirlo in modo originale?
Ciao ragazzi, volevo un’informazione, se potete. Io e il mio FM abitiamo in 2 comuni di province diverse, e ci sposeremo nel mio comune. Come gesto verso di lui vorrei organizzare la promessa nel suo...
Ciao ragazze, io sono di Napoli e vorrei qualche nome di fornitori che prepara un piccolo rinfresco fuori la chiesa. Mi sposo il 25giugno di mattina, e vorrei offrire agli ospiti qualche bevanda...
Ciao ragazze! Il mio fidanzato ed io abbiamo deciso a marzo 2020 di sposarci nell’estate 2022. So che è tanto tempo prima ma noi ci tenevamo ad avere una data in particolare e ad organizzare tutto nel...
Ciao ragazze! Stiamo ragionando un po’ sulle bomboniere che vorremmo fossero qualcosa di UTILE! È il prerequisito principale, niente soprammobili, cose di argento che nessuno usa. Vorremmo una...
Buongiorno gruppo. Domanda: gli invitati che rifiutano di partecipare al matrimonio per motivi vari, noi come coppia dobbiamo dare le bomboniere?
Ciao future spose, sono fortemente indecisa sul tipo di trucco che potrebbe essere più adatto, consigli?
Ciao a tutte mi chiamo Rosa e mi sposo a Giugno del 2022❤❤
Ciao sono una nuova futura sposa, mi sposerò il 25 giugno 2022 a Villa Vazia, accanto al pontile di Torregaveta a Bacoli. La chiesa sarà a Napoli, precisamente al vomero e dato che sarà sabato e...
Fotografi garanzie ANFM