Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Bomboniere utili tema mare

Clara, il 29 Agosto 2020 alle 00:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze!
Stiamo ragionando un po’ sulle bomboniere che vorremmo fossero qualcosa di UTILE! È il prerequisito principale, niente soprammobili, cose di argento che nessuno usa.
Vorremmo una bomboniera originale quindi niente brucia essenze (ormai ne ho 4 dai matrimonio).
Inizialmente avevamo pensato ad un cestino con marmellate artigianali e limoncello (siamo di Napoli, qui è tipico), ma non vogliamo dare l’impressione di aver voluto “risparmiare”.
Allora abbiamo pensato una piantina che ci piace tantissimo e che si chiama la pianta dell’amore, ma ancora non ne conosciamo il prezzo.Bomboniere utili tema mare 1
Inoltre a me piacerebbe, possibilmente, che la bomboniera fosse abbinata anche al tema del matrimonio: il mare 🌊 (dove ci siamo conosciuti).Vi chiedo quindi idee di bomboniere:✔️UTILI ✔️Tema mare✔️Che abbiano valore ✔️Che rientrino negli 8/10 euro compreso confezione
Grazie!!! 😍

17 Risposte

Ultime attività da Clara, il 8 Settembre 2020 alle 13:34
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, non ancora scelto ma non orientata per il sale come bomboniera. Mi è piaciuta tanto l’idea del telo mare, e mi fa piacere che abbiamo apprezzato il cestino di prodotti gastronomici, quindi mi ha fatto riflettere che forse è ancora una buona idea da tenere in considerazione 😊 vi aggiornerò!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla, citavo il tuo messaggio per chiedere a Clara se avesse scelto la tua proposta Smiley xd

Come vanno i tuoi preparativi per le nozze? Smiley kiss

• Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia hai sbagliato persona 🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clara, molto bello!

Hai deciso per questo? Smiley heart

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Mi avete dato tante bellissime idee grazie infiniteee 😍🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me queste potrebbero essere idee carine..oppure del sale aromatizzato!Bomboniere utili tema mare 2

Bomboniere utili tema mare 3

Bomboniere utili tema mare 4

Bomboniere utili tema mare 5

Bomboniere utili tema mare 6

Bomboniere utili tema mare 7

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io una volta ta ho ricevuto come bomboniera un telo mare e ho molto apprezzato.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella bottiglietta di limoncello io la apprezzerei di più, e i limoni rimandano a Sorrento e al mare☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere utili tema mare 8
    Un telo mare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che la piantina io preferirei il cesto!!! Le piantine le metto allo stesso livello dei soprammobili, cioè cose inutili che poi muoiono o che i miei gatti si mangiano 😅😅😅 per quanto riguarda il tema mare, potresti inserirlo nelle decorazioni del cesto, che di suo magari richiama già un po’ l’estate, i limoni...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tema mare... Abbiamo preso una bottiglia di grappa chiusa in una scatola di legno.... Può sembrare non adatto al tema ma essendo futura moglie di un marittimo mi ha spiegato che quando in navigazione si apre la cambusa all'interno devono esserci viveri di prima necessità, tabacco e distillati... X cui lui è un collezionista di grappe e quale miglior bomboniera???? Naturalmente dovrà essere confezionata... Ho trovato a Castel San Giorgio una distilleria che prepara tutto per la costiera e ha tutti i generi e tutti i prezzi.... Fai sulla loro pagina liquori e distillati per farti un'idea.... Ps anche noi nn volevamo la classica bomboniera. Bomboniere utili tema mare 9

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io non amo le piante e quindi la piantina la metto allo stesso livello dei prendi polvere (con l’aggravante che la devo pure annaffiare! 😂).... io andrei più sul gastronomico, secondo me non dà l’idea di aver voluto risparmiare! E poi le varie confezioni potreste decorarle con qualcosa a tema mare! Meglio se anche il prodotto è tipicamente un prodotto che viene da una zona di mare!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera preferirei il cestino di marmellate artigianali e limoncello, non vedo perché regalare buoni prodotti gastronomici debba essere interpretato come "risparmiare". Il cibo viene pagato come ogni altra cosa... Se resti dell'idea della piantina, concordo con chi scrive che il richiamo "marino" lo puoi ottenere con le decorazioni del vasetto in cui la farai sistemare. Sull'utilità degli oggetti considera che una cosa che per qualcuno è utile per un altro può essere totalmente inutile... c'è chi trova utili i profumatori, ad esempio ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su bomboniere La Rosa, uno store on line, ho visto una serie di idee tema mare : dal tappo in sughero con decorazione in ceramica, al cavatappi con stella marina, al portafoto, allo svuota tasche..
    Se ti piace l idea della pianta potresti valutare di inserirla un un vaso di corda o celeste decorato con delle onde..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare il vasetto magari dipinto a mano con l azzurro con i pesciolini mare conchiglie
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sulle conchiglie tye scrivere I vostri nomi!!!! 😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowo che bella questa piantina!!!! Potresti aggiungere delle cosine alla piante tema mare, tipo piccole stelle marine o conchigliette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione