Il mio matrimonio sarà per pochi intimi..
Saremo una 70ina di persone. Il mio fidanzato ha molti zii con molti figlii -.-
Abbiamo invitato solo genitori, nonni e zii con rispettivi figli; niente zii di secondo grado, amici, cugini lontani ecc ecc..
E' anche per un questione economica, ovviamente più gente = più soldi da spendere che ora non abbiamo.
Mi piacerebbe che tutti partecipassero alla cerimonia, quindi in chiesa, però Il mio timore è che le persone non invitate al ricevimento si possano offendere..
Come posso fare per includerli nel nostro giorno importante, senza però invitarli al ristorante?
La mia spesa più grande sarebbe appunto il ricevimento, perchè tutto il resto lo farò io a casa, quindi la spesa sarà minima.
Avevo pensato di invitarli in chiesa per partecipare alla cerimonia e poi "liquidarli" con la bombiera ecc ecc..
Ovviamente mi piacerebbe che partecipassero anche loro, anche solo alla cerimonia, Però mi sembra brutto dire: " Vieni in chiesa con noi per assistere al nostro matrimonio, però poi tornatene a casa"... Non è una cosa carina..
Potrei fare un invito a parte, nel senso che li invito solo alla cerimonia, ma cosa scrivo?!?! E' ovvio che ad un matrimonio poi segue anche un rinfresco, e non vorrei che sapendo che loro parteciperanno solo ad una parte del matrimonio, si possano offendere..
Sono in crisi, come posso fare?