Emmanuela
Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli

Come dirlo ai testimoni

Emmanuela, il 13 Dicembre 2020 alle 16:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26
Salvato
Rispondi
Ciao sposineeeee .. quale idea avete per annunciare l' invito ai testimoni di nozze?

26 Risposte

Ultime attività da Danila, il 15 Dicembre 2020 alle 18:32
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Come dirlo ai testimoni 1
    Questo è il loro profilo insta
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    I miei wedding planner sono di barrafranca puoi trovarli su insta o su fb.. cerca Abitiamo loro fanno spedizioni 😘
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    Posso chiederti dove l hai fatte? E se c e possibilita di spedizione perche non trovo nessuno che fa le palline personalizzate
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho ordinato su internet dei biglietti con un cuore da grattare e con sotto la scritta “vuoi essere la mia testimone?”..è piaciuto tantissimo alle mie testimoni ed è stato un momento memorabile 😊
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    Io ho fatto realizzare dai miei wedding planner delle palline di Natale personalizzate con la scritta vuoi essere la mia testimone? Da premettere che dovevo sposarmi quest anno e già sono a conoscenza che saranno le mie testimoni... però non ho mai fatto una cosa ufficiale e poco prima di Natale gli darò questa pallina con una bella lettera strappa lacrime 😊
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    Ciaooo! Noi gli abbiamo fatto preparare delle tazze personalizzate con una grafica che abbiamo creato noi per le mie testimoni! Mentre per il fratello del mio fidanzato abbiamo fatto indossare una maglietta a mio nipote con scritto “papà vuoi essere il testimone di zio?”☺️☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao cara, in questi topic puoi trovare tante idee su come fare la proposta ai testimoni Smiley smile >> Topic su proposta ai testimoni

Chi hai scelto?Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, io ho fatto incidere su una pallina di natale: "vuoi essere la mia testimone? " a natale le consegneremo, so già che si emozioneranno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi lo chiederemo ad una coppia di amici, attraverso un regalo di natale a natale! Siamo emozionati
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala

Io le farei a persona singola..

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Oddio che bella idea 😍
    Su Amazon ho visto che esistono delle scatole impilabili in cui inserire delle foto, fino ad arrivare alla scatola più piccina con il regalo, (explosion box) Potresti sfruttarla inserendo le foto con la tua testimone e ad ogni scatola un ricordo ( ci conosciamo da bambine - mi sei stata sempre vicina...bla bla.. E nella scatola finale scrivere ed per questo vorrei che tu fossi la mia testimone)

• Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    Ci siamo prese un bel caffè, sulla tazzina avevo fatto incidere: vuoi essere la mia testimone???? Sono rimaste senza parole ❤️ che bel momento che mi hai fatto ricordare ❤️
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    Ottima idea ci penserò anche io. Ma dato cheni testimoni saranno 4 di cui una coppia di sposi e due fidanzati , l invito va fatto ad ogni singola persona o alla coppia?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao! Io glielo dirò prossimo venerdì, sono già tesa! Saranno i miei due migliori amici, ho fatto fare una tazza personalizzata con le loro iniziali e la frase "vuoi farmi da testimone?".. ci ho pensato parecchio su cosa fargli, mi piaceva l'idea che avessero un oggetto che restasse e che fosse anche utile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    Anche io l ho visto .. e sempre su amazon ho visto anche il puzzle , dovrò valutare
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    Grandioso 🤩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    Le mie due testimoni sono completamente e assolutamente l'opposto l'una all'altra😂 quindi per la più "romantica" e solare ho fatto stampare un portachiavi con su scritto "vuoi essere la mia testimone?". Per la "fredda" e pragmatica ho optato per una chiacchierata a voce in cui ho iniziato con "allora...togliamoci il pensiero e ufficializziamo quello che già immagini... sarai la mia testimone?"
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto mio fratello e la sorella di mio fm come testimoni. Ho comprato su Amazon una cartolina tipo gratta e vinci. C’era un cuore che doveva grattare e in cui c’era scritto: vuoi essere il mio testimone. In più ho fatto fare un bicchiere di vetro come regalo so cui c’è scritto il nome di mio fratello + testimone migliore dell mondo
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    O una foto insieme ai testimoni oppure direttamente uno sfondo scuro con la scritta: VUOI ESSERE IL MIO TESTIMONE? ☺
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    Che bell idea anche la tua .. io avevo pensato tipo puzzle ..pero non so che immagine fare ..
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao..io l ho detto il giorno del mio compleanno. Ho fatto stampare delle foto insieme ai miei testimoni con una frase diversa per ognuno e alla fine c era scritto vuoi essere la/il mia/mio testimone? Le ho messe nelle buste e la sera del compleanno che ho festeggiato in un pub le ho consegnate al cameriere e lui dopo aver servito il cocktail ha letto i nomi sulle buste e le ha consegnate. Sono rimasti veramente piacevolmente colpiti sia dal modo con cui l ho detto che per averli scelti come testimoni. ☺
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    Che bella idea ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho spedito a casa delle mie testimoni un mazzo di fiori..e nel bigliettino la richiesta..mi hanno chiamate in lacrime😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti