La mia bimba sta per finire il 4 mese ed è più di una settimana che la metto nella nex to me alle 11 e alle 3 già si sveglia beve un po di latte e non vuole stare più nella culla urla e si mette spiccichiata al lato dove dormo io e quindi poi mi tocca prenderla la metto nel mio letto e subito dorme ho provato a prenderla quando dorme da un po e metterla in culla ma non so come fa si sveglia subito 😱 sono stata a tenerle la mano nella culla e nulla . Non capisco come mai . Fino a qualche settimana fa stava nella culla tranquillamente e dormiva tt la notte . Al massimo si svegliava poi alle 6 . La vedo più nervosa al momento di addormentarsi . Stessa esperienza ? Se li mettete a dormire con voi nel letto , come lo tenete sicuro ? Io ho tolto i cuscini e le coperte e me la sono messa vicino a me in posizione supina e con una mano la tenevo ma ovviamente dormo molto male . Voi avete messo delle sbarre ai lati del vostro lettone ? O altrimenti come lo avete sistemato ? Perché più avanti inizierà a rotoloarsi e a gattonare quindi come si fa ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM