Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Preciso Settembre 2024 Cosenza

Come far conoscere i genitori?

Martina, il 11 Dicembre 2022 alle 00:32

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Cari sposi, i miei genitori si chiedevano se è opportuno organizzare, a casa nostra o fuori, un pranzo/cena con i consuoceri per conoscerli ufficialmente (com’era la tradizione di una volta). Qualcuno/a l’ha fatto e sa dirmi bene come funziona?
Cari sposi, i miei genitori si chiedevano se è opportuno organizzare, a casa nostra o fuori, un pranzo/cena con i consuoceri per conoscerli ufficialmente (com’era la tradizione di una volta). Qualcuno/a l’ha fatto e sa dirmi bene come funziona?

34 Risposte

• Martina
    Sposo Preciso Settembre 2024 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha wow è una bella idea per non appesantire la cosa e renderla più tranquilla (come vorrei che fosse!). L’unica cosa è che la mamma del mio fm ha già conosciuto i miei genitori in un paio di occasioni ma non hanno avuto modo di prendere confidenza, per cui c’è un po’ di imbarazzo per quanto riguarda i preparativi e a quali tradizioni tiene una famiglia e/o l’altra, ecco perché i miei mi ponevano la questione, se fosse per loro non ci sarebbe nemmeno bisogno ma forse per i miei futuri suoceri sarebbe il caso, non so proprio come regolarmi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo organizzato un finto incontro casuale in un centro commerciale 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione