Buongiorno Sposine,
Dopo aver rimandato il matrimonio l’anno scorso il 23/07/2020, abbiamo la nuova data per il 03/08/2021 e questa volta sono piena di dubbi e non riesco a prendere una decisione. L’anno scorso avevo una grinta pazzesca, poi con la pandemia ho avuto un duro colpo, come tutte le spese, nell’accettare di mettere tutto da parte. Quest’anno, circondati solo da notizie negative e pesanti, non riesco proprio ad avere quell’entusiasmo e spirito per riprendere l’organizzazione perché ho paura di restare di nuovo delusa e non lo accetterei!!
Quindi penso o vado avanti e faremo questo matrimonio a prescindere da quello che accadrà e devo impormi atteggiamento strafottente, o rimandiamo a data da destinarsi e andiamo avanti con la vita, magari un figlio, dato che conviviamo. Questa ipotesi perché davvero ho così tanto desiderato e immaginato il mio matrimonio, che mi fa male accettare tante rinunce sia per il grande giorno, sia per il viaggio, sia per l’atmosfera dei mesi prima. Ho sempre sognato il mio matrimonio pieno di amici, divertimento, balli, abbracci....e se viene meno questo forse non lo vivrei così bene. Attualmente è come se ho la vita congelata e non riesco a prendere nessuna decisione! Come si esce da questo stallo? Come riprendo quella grinta e voglia che ho perso? Voi come vi sentite? XoXoElga
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Trattamenti di bellezza
SETA Beauty Clinic: il tuo alleato per il grande giorno
Sei pronta a vivere il giorno più speciale della tua vita sentendoti bellissima...