Ciao Community, 👋
con la tool "invitati" oltre che a stilare la lista degli invitati alle vostre nozze potete fare molto altro, siete pronti a scoprirlo?
1️⃣ Gruppi: potete creare dei gruppo per dividere gli invitati in categorie, per default troverete famiglia dello sposo, famiglia della sposa..., ma ognuno può decidere di crearne altre.
Per farlo bisogna cliccare la categoria "GRUPPI" e il riquadro rosso "+ Gruppo", dare un nominativo al nuovo gruppo e cliccare "Salva".
2️⃣ Menù: è possibile creare diversi menù in base alle esigenze degli invitati e assegnare ad ognuno di loro il suo, ad esempio: menù adulto, menù bambino, menù vegetariano...
Per creare un nuovo menù dovete selezionare l'opzione "MENÙ", il riquadro rosso "+ Menù", dare un nome, scrivere una breve descrizione e cliccare "Aggiungi Menù".
3️⃣ Tavoli: dalla nostra tool potete anche organizzare i tavoli e disporre i vostri invitati.
Entrate nell'opzione "TAVOLI" e cliccate nel riquadro rosso "+ Tavoli",
si aprirà una nuova pagina dove potrete creare la piantina della sala del vostro ricevimento e inserire tavoli e invitati.
Vi consigliamo di accedere da PC per una visualizzazione completa della piantina e della disposizione dei tavoli.
4️⃣ Presenza: da qui potete controllare se avete già inviato le partecipazioni ai vostri invitati, inviarle, chiedere conferma e richiedere l'indirizzo per inviare la partecipazione cartacea.
5️⃣ Statistiche: cliccando l'opzione "Visualizza statistiche" avrete una visione schematica e completa di tutto ciò che riguarda i vostri invitati e la loro gestione.
***
Se avete ulteriori dubbi, mandateci un messaggio:
▪️ 👩🏻💻 Alessia
▪️ 👩🏼💻 Flavia
▪️ 👩🏻💻 Sara
▪️ 👩💻 Verdiana