Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come gestire la sezione "I miei invitati"?

Verdiana, il 2 Ottobre 2018 alle 17:50 Pubblicato in Assistenza 0 2

Ciao Community, 👋

con la tool "invitati" oltre che a stilare la lista degli invitati alle vostre nozze potete fare molto altro, siete pronti a scoprirlo?

1️⃣ Gruppi: potete creare dei gruppo per dividere gli invitati in categorie, per default troverete famiglia dello sposo, famiglia della sposa..., ma ognuno può decidere di crearne altre.

Per farlo bisogna cliccare la categoria "GRUPPI" e il riquadro rosso "+ Gruppo", dare un nominativo al nuovo gruppo e cliccare "Salva".

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 1

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 2

2️⃣ Menù: è possibile creare diversi menù in base alle esigenze degli invitati e assegnare ad ognuno di loro il suo, ad esempio: menù adulto, menù bambino, menù vegetariano...

Per creare un nuovo menù dovete selezionare l'opzione "MENÙ", il riquadro rosso "+ Menù", dare un nome, scrivere una breve descrizione e cliccare "Aggiungi Menù".

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 3

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 4

3️⃣ Tavoli: dalla nostra tool potete anche organizzare i tavoli e disporre i vostri invitati.

Entrate nell'opzione "TAVOLI" e cliccate nel riquadro rosso "+ Tavoli",

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 5si aprirà una nuova pagina dove potrete creare la piantina della sala del vostro ricevimento e inserire tavoli e invitati.

Vi consigliamo di accedere da PC per una visualizzazione completa della piantina e della disposizione dei tavoli.

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 6

4️⃣ Presenza: da qui potete controllare se avete già inviato le partecipazioni ai vostri invitati, inviarle, chiedere conferma e richiedere l'indirizzo per inviare la partecipazione cartacea.

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 7

5️⃣ Statistiche: cliccando l'opzione "Visualizza statistiche" avrete una visione schematica e completa di tutto ciò che riguarda i vostri invitati e la loro gestione.

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 8

Come gestire la sezione "I miei invitati"? 9

***

Se avete ulteriori dubbi, mandateci un messaggio:

▪️ 👩🏻‍💻 Alessia

▪️ 👩🏼‍💻 Flavia

▪️ 👩🏻‍💻 Sara

▪️ 👩‍💻 Verdiana

2 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 4 Ottobre 2018 alle 09:23
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sofia, Smiley heart

    sono felice ti sia stato utile il topic. Smiley smile Per qualsiasi dubbio, scrivici!

    Buona giornata! Smiley kiss

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione