Questo è mio 😍 lo adoro! Lo indosso insieme alla fedina che ci siamo regalati per il primo anniversario e il giorno del secondo anniversario mi è arrivato l’anello di fidanzamento vero e proprio! ❤️ Saranno quasi 6 anni quando ci sposeremo 😍
Io ne ho due : uno è una veretta che mi ha regalato al primo anno di fidanzamento è il secondo è il solitario che mi ha regalato per la proposta di matrimonio 😍 fatta il 7 gennaio 2017 . A marzo ci siamo sposati in comune, a luglio ci sposeremo in chiesa 😍😍
Il mio anello è con 5 diamantini... L`ho ricevuto il giorno della mia festa di laurea davanti a parenti e amici, è stato un momento super emozionante 😍😍
La prima proposta è stata fatta cn il trilogy X il mio 22esimo compleanno, ma nn avevamo fissato la data.. Quella vera è propria mi è stata fatta con la veretta d avanti ai nostri amici e i miei genitori (complici) durante una cena....
Questo è il mio anello ricevuto il 16.12.2016 e per questo ci sposeremo il 16.12.2018 anche perché io volevo l'inverno 🤗 mi è piaciuto e mi piace da morire anche perché è unico lui ha scelto i vari diamanti e lo ha fatto fare apposta per me lo adoro! Mentre la proposta mi è stata fatta durante il saggio della mia società di ginnastica e li stavo ballando e lui all'improvviso e entrato e si è inginocchiato ed è partita la nostra canzone e stato stupendo ho pianto per un' ora dall'emozione e stato il giorno più bello della mia vita (per ora)😉😋
Il mio è questo. Sapeva che volevo qualcosa di diverso. L'ho ricevuto a Natale scorso e da quel giorno ce l'ho sempre con me e mi innamoro sempre di più