Ha chiesto a mio papà e davanti a tutti i parenti il permesso di sposarmi e avuto il consenso mi ha fatto la proposta con l'anello di fidanzamento che era di mia suocera e che lei ha voluto avessi io
Io lo riceverò sabato,il mio fm ha organizzato una cena romantica con spa in esclusiva dalle 22 a mezzanotte e pernottamento nello stesso hotel con vista sul Golfo di Napoli
Il mio Fm mi ha fatto la proposta il giorno del mio compleanno 4 agosto...in un modo unico in assoluto l'anello mi è piaciuto ancor di più perché è stato acquistato con un po di sacrifici. Per trasferirsi da me è disoccupato. Mi ama davvero sono molto fortunata
Visualizza messaggio citato
Mi ha prima raccontato la sua storia: suo nonno negli anni Venti l'aveva fatto realizzare da un miniatore fiorentino, abilissimo a creare incisioni microscopiche per sigilli e l'aveva regalato alla sua unica figlia,a mamma di mio marito. L'aveva, nel frattempo portato dal gioielliere con un mio anellino di bigiotteria per adattarlo ma non ce n'è stato bisogno: la misura era perfetta! Me l'ha messo al dito in gioielleria e non immagini quanto ne sia stata felice! Non ho mai avuto anelli e il primo ricevuto era un gioiello unico. Prezioso, certo, ma per me ancora più importante perché era appartenuto alla mamma del mio tesoro e alla storia di famiglia.
Visualizza messaggio citato
Aveva organizzato qualche giorno prima un giro nel parco dove siamo usciti la prima volta e poi cena al Giapponese che io adoro...ma poi è morto lo zio ed è dovuto partire...quindi cambio piano quando è tornato siamo andati al Giapponese a mangiare ma ha preso una saletta privata prima mi ha dato una lettera e quando ho alzato gli occhi aveva la scatolina in mano ❤
Non posso caricarlo da cellulare, ma è tra le mie foto. È un gioiello di famiglia con su impresso lo stemma della casata di mio marito (è aristocratico) che serve anche da sigillo per ceralacca. L'ho ricevuto un mese prima del matrimonio e mi rende felice: è più di un anello di fidanzamento, è simbolo di appartenenza alla sua famiglia.
Il mio è questo l'ho ricevuto allo scoccare della mezzanotte al mio compleanno ad aprile di quest'anno! Eravamo fuori per un weekend ed è stato molto romantico
Eccolo vicino alla fede.. Ricevuto a dicembre 2015, per Natale.. Ma abbiamo poi iniziato a parlare di Matrimonio entrando nEl vivo l'anno dopo, a luglio, quando abbiamo definito la data...