Gliel'ho chiesto, più di una volta, mi manca solo quella in carta bollata! Solo una volta un giorno eravamo sulle autoscontro e prima di partire mi ha detto: Mi vuoi sposare?
Non mi stava nemmeno guardando, io stavo per partire e non lo stavo guardando. Così adesso dice che me l'ha fatta.
Visualizza messaggio citato
Chiedigliela. Io ho fatto cosi 😂 Gli ho detto:"Ma tu non mi hai chiesto di sposarti, come ci siamo arrivati fin qui?!?!" così si è inginocchiato e me l'ha chiesto 😂😂😂 Ahhhh sti maschetti!
L'ho ricevuto il giorno in cui festeggiavamo sei anni insieme, un solitario Re Carlo, stupendo, ero felicissima è stata veramente una sorpresa non ce stata proposta perche in realtà la data era gia stata decisa insieme
L'ho ricevuto in ottobre, quando mi ha fatto la proposta, inaspettatamente, in un bellissimo balcone durante un weekend fuori a sorpresa. L'anello è uno splendido solitario di Tiffany che ha scelto da solo.
Visualizza messaggio citato
In tutta onestà nemmeno l'ha fatta. Cioè è venuto spontaneo. Lo conosco da molti anni. Era il mio migliore amico, era il sogno della sua vita quello che io diventassi sua moglie. Quindi non c'è stata una vera e propria proposta 🙄. L'altro giorno gliel'ho detto:" Ma tu non mi hai chiesto di sposarmi?!?! Come ci siamo arrivati fin qui?" e lui:" Provvedo subito" e si è messo in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo 😂😂😂
Non ho mai voluto sposarmi, lui una mattina ha deciso che nn gli bastava +.
Ha organizzato un weekend a Roma, dove nella visita serale del colosseo, mi ha chiesto di sposarlo!! Dell'anello sinceramente mi fregava poco, poteva darmi anche un anellino preso nell'ovetto kinder, il gesto e le emozioni che mi ha dato nn valgono quanto tutto l'oro del mondo!