Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Come immaginate i vostri bimbi?

Mariarosa, il 19 Maggio 2016 alle 03:34

Pubblicato in Future mamme 42

Buongiorno a tutte ragazze.. ci avviciniamo a settimo mese e abbiamo cominciato con il bruciore di stomaco così visto che di dormire se ne riparla tra qualche oretta mi capita sempre più spesso di pensare a come sarà la mia piccina! Io la immagino alla nascita piccina come me (ero 2 chili e 800 g...
Buongiorno a tutte ragazze.. ci avviciniamo a settimo mese e abbiamo cominciato con il bruciore di stomaco così visto che di dormire se ne riparla tra qualche oretta mi capita sempre più spesso di pensare a come sarà la mia piccina! Io la immagino alla nascita piccina come me (ero 2 chili e 800 g circa nata il giorno del termine) magari un poco più lunga di me pelle chiara e capelli rossi come mia cognata e un po' come mio marito e gli occhi non saprei.. forse sul verde! Voi invece come ve li immaginate o per chi è già mamma ve li immaginavate i vostri bimbi quando erano nel pancione???

42 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la immagino con gli occhi verdi come mio marito e con i capelli scuri come me.. Sul peso penso ke prenda da mio marito(nato di 4 kili) Xke sul mio Nn c'è da fare affidamento ( sono nata di 600gr)... La vedremo tra 20gg se tutto va bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoMe loImmaginavo totalmente diverso , ma mai così bello come quando l'ho visto Smiley heart Ho passato tutta la gravidanza con il solo pensiero che nascesse sano , all'aspetto fisico ci pensavo poco Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo solo al fatto che doveva star bene, ero "piccola" 16 anni emozionante e intenso

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ancora a 9 settimane quindi è ancora presto però mi immagino che sia una femmina, Sofia, il mio fm la chiama già per nome Smiley laugh , una perfetta commistione tra noi, con i capelli castani e molto sottili e dei grandi ed espressivi occhi marroni come me!una bambina tranquilla ma con un carattere forte come noiSmiley heart
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leone è identico a mio marito...lo dicono tutti...pure mia madre! L'altro giorno le faccio: "ma ha almeno qualcosa di me?" e lei mi risponde: "secondo me NO!" Smiley xd
    Ha i capelli rossicci come lui, la sua bocca, il suo viso, le sue orecchie...io e mio marito abbiamo entrambi gli occhi azzurro-verdi chiari ma Leone li ha di un azzurro davvero intenso...color fiordaliso! Nel pancione non me lo immaginavo molto...però una volta circa una settimana prima di partorire l'ho sognato e credimi...era lui! Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice è davvero come la immaginavo... la fotocopia del suo babbo! Le labbra sono le sue, mora, e gli occhi blu come i miei.... sarà che all' econdi accrescimento la ginecologa mi aveva già detto che era uguale a lui....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io sono a 9 settimane . Come tutte l'importante è che sia sano/a ma ho una preferenza sul maschietto. Alessandro. Uguale a mio marito, buono ma vispo. Un po mammone e un po indipendente. Occhi azzurri come noi e castano. Un sorriso che illumina
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MAriarosa, io ancora non lo sento muoversi. domani entro nel 5 mese. ho sempre pensato che se è un maschio sarà uguale a mio marito mentre se è una femminuccia mi piacerebbe prendesse la carnagione olivastra di mia suocera e i capelli ricci e neri delle nonne! va detto però che il nonno è biondissimo con gli occhi azzurro cielo ( e mio marito verdi) perciò...boh è un bel miscuglio!!! vedremo quando nascerà!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..ti capisco..pure io sto iniziando con il bruciore..iniziò a far fatica a dormire ..a parte che inizio ad essere scomoda e poi mi sveglio sento lui che si muove e mi perdo nei pensieri!!anche io fantastico..me lo immagino alla nascita bello paffutello come era mio marito alla nascita(ora è alto e magro senza un filo di grasso)è chiaro di capelli come era lui alla nascita(è moro ora)...praticamente mi immagino un piccolo marito !!!che ridere!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Mariarosa, anche io e mio marito fantasticavamo sempre su come sarebbe stata Ilaria....le attribuivamo le caratteristiche fisiche migliori di entrambi....ed effettivamente è uscita cosìXD Con mio marito diciamo sempre che se l'avessi voluta dipingere l'avremmo fatta proprio così....ma forse noi siamo troppo di parte!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione