Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Come immaginate i vostri bimbi?

Mariarosa, il 19 Maggio 2016 alle 03:34 Pubblicato in Future mamme 0 42
Buongiorno a tutte ragazze.. ci avviciniamo a settimo mese e abbiamo cominciato con il bruciore di stomaco così visto che di dormire se ne riparla tra qualche oretta mi capita sempre più spesso di pensare a come sarà la mia piccina! Io la immagino alla nascita piccina come me (ero 2 chili e 800 g circa nata il giorno del termine) magari un poco più lunga di me pelle chiara e capelli rossi come mia cognata e un po' come mio marito e gli occhi non saprei.. forse sul verde! Voi invece come ve li immaginate o per chi è già mamma ve li immaginavate i vostri bimbi quando erano nel pancione???

42 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 4 Settembre 2016 alle 10:44
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anche io tra le " mamme modeste ", ho la sensazione che mi assomigliera' parecchio Smiley tongue c' è un' ecografia fatta a 13 settimane in cui si vede benissimo il suo profilo e in tanti hanno detto che ha il mio stesso naso, ahahah... cmq sia quello che mi auguro è che assomigli ai genitori. .. noi abbiamo gli scuri , mio marito un po più chiari dei miei e al sole sembrano quasi verdi... piu che altro vorrei riconoscere noi nel suo visino piuttosto che qualche nonno o zio/a...
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella*-*I capelli cambiano,si magari non diventerà rossa o biondo svedese...ma i capelli del neonato sono sempre neri poi li cambia!Figurati che mia sorella nata piena di capelli neri li ha biondo cenere chiaro!Smiley smileAnche gli occhi cambiano...però se alla nascita li aveva molto molto chiari non dovrebbero diventare scuriSmiley smileAuguri ancora per la tua bambolina!!!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la mia bimba somiglia al papà, riesco già a vederlo dalle ecografie Smiley xd stanotte ho sognato che qualcuno mi diceva si è vero assomiglia al papà ma è bionda con occhi azzurri (come mia suocera) mentre mio marito ha i capelli scuri e gli occhi grigio/verdi. Staremo a vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no macché ci ha stupiti tutti e somiglia di più a me capelli scuri pelle chiara ma non quella di chi ha i capelli rossi e occhi chiari che poi vedremo come diventeranno! Ah immaginavo che pesasse di meno anche..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per niente.. ha un sacco di capelli scuri e gli occhi chiari.. ma si sa quelli cambiano .. chissà come diventeranno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah..vedremo come sarà..Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho immaginato e immaginato tutti i mesi...ma la realtà supera la fantasia...mai avrei pensato fosse così bella..tanto da innamorarmi perdutamente.. Smiley love se la notte non dorme..mi basta uno sguardo a quei suoi occhioni per perdonarla subito!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la serie "mamme modeste", io il mio Ricky lo immagino uguale a me! Moro e pelle chiara, occhi a mandorla, ma verdi come quelli del papà Smiley love non vedo l'ora che sia gennaio per vederlo!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete come me e il mio fm!Anche lui biondo scuro con occhi blu,naso disegnato! ..Io mora con occhi scuri e pelle chiarissima ahahSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio bimbo me lo immagino con i colori del suo papà,che da siciliano Doc è biondo scuro con gli occhi azzurriSmiley laugh Spero che prenda anche il suo nasino..Se fosse moro come la mamma e con gli occhi chiari,beh..sarebbe il top!!!È bello immaginarlo,ma basta che sia sano..non vediamo l'ora di conoscerloSmiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte il mio fagiolino ancora non si è deciso ad aprire le gambine Smiley tongue spero nella visita della settimana prossima... ad ogni modo se è maschio vorrei fosse uguale a mio marito!! Smiley love quindi con occhi e capelli castani. Se fosse femminuccia spero prenda i miei colori ossia capelli biondi e occhi azzurri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se un po' vecchiotto questo post mi piace. E da quando ho saputo di aspettare una bambina che me la immagino, piccina, con un mare di capelli neri come quando sono nata io e con gli occhi verdi come quelli del Papà. La carnagione molto chiara e il nasino a patatina. Non vedo l'ora di vederla, anche se mancano ancora 5 mesi spero passino presto. La tua bambina invece è come te la immaginavi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine era come te l'aspettavi?Io da sempre li immagino mori con gli occhi blu intensi..come fm
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii se vi raccontassi tutta la storia sarebbe troppo lunga...Ho lottato tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una piccolissima lottatrice sei stata!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatico proprio ad immaginarla! Certo con mio marito fantastichiamo che prende le caratteristiche migliori di entrambi e ci prendiamo in giro a vicenda...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh si.. Sembra ke nn vedevo l'ora.. X fortuna sono sana come un pesce.. Un miracolo in pratica!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena però sinceramente guardando in foto sia te che lui mi sembra che ti assomigli un pochino.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccina tuuuu!! Volevi proprio venire al mondo!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo immaginavo moro con gli occhi chiari come i miei... E immaginavo assomigliasse al padre..in effetti quando è nato si distinguevano gia gli occhi chiari e i lineamenti del papà... Ma era biondo come me. Ora invece del padre non ha praticamente piu niente se non una fossetta sul mento... E' la mia fotocopia x il resto. Certo non lo immaginavo magro com era realmente quando è. Nato.. Ma ora sta bene ed e diventato piu paffutello anche se credo sia anche snello di costituzione.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al settimo mese e non vedo l'ora di conoscere la mia peste. La immagino olivastra come il mio compagno e spero prenda da me almeno gli occhi verdi. Nella mia famiglia li abbiamo quasi tutti azzurri e in quella di fm tutti scuri. Speriamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì..... pensavo fosse stata una mini me invece è tutta mio marito Smiley laugh ma va bene lo stesso... è meravigliosa così Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il mio pupo sarà la fotocopia di mio marito..spero tanto che prenda qualche somiglianza anche da me
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma quello è il primo pensiero che tutte abbiamo.. però non ti capitava mai di pensare a come sarebbe stata? Non è un discorso di bellezza sia chiaro ma in 9 mesi penso sia normale fantasticare su come sarà o a chi somiglia.. non c'è nulla di male Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me interessava solo che fosse sana :-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola è totalmente diversa da come la immaginavo!!Smiley xd Smiley xd ma bellissima comunque:Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti avevi proprio fretta di nascere!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhhhh sono nata alla 25esima settimana.. Speriamo Mia nn si faccia attendere molto. Ormai nn vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Fra a quante settimane sei nata???? Dai che tu ormai ci sei e poi conosci la tua principessa Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo é ovvio che si spera sempre che stia bene e vada tutto bene quello é sempre un pensiero fisso!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soddisfazione di averlo nella pancia 9 mesi e poi quando nasce somiglia totalmente al papà Smiley laugh (scherzo ovviamente) anche io l'ho sognata e per quel poco che mi ricordo del sogno è come l'ho descritta sopra...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra poco più di un mesetto abbiamo l'ecografia e spero che almeno questa volta si lasci vedere il faccino visto che alla morfo faceva la timidona! Comunque vedremo come sarà non vediamo l'ora di conoscerla Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione