Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Come indossare al meglio un abito sparkling

Sara, il 20 Maggio 2020 alle 16:24 Pubblicato in Moda nozze 2 6

Se siete spose romantiche che vogliono brillare e avere un look glamour scegliete un abito sparkling e non perdetevi i consigli su come indossarlo al meglio Smiley love

Con un abito di questo stile sarete delle spose da red carpet! Abiti che esaltano al massimo la sensualità e femminilità, per spose che vogliono osare e lasciare tutti a bocca aperta!

Se indosserete un abito del genere seguite queste indicazioni 👇

✨ Se vi sposate di giorno evitate gli abiti troppo brillanti e paillettes, applicazioni di strass e gioielli dorati, troppo radianti da indossare sotto la luce del sole! In questo caso è meglio optare per un tessuto liscio con piccoli tocchi di dorato o inserti di punti luce distribuiti più che altro sui pizzi e sui ricami.

✨ Se vi sposate di sera potete scommettere sul total gold, combinando diverse tonalità come ad esempio oro chiaro e brillante con tonalità che hanno sfumature di bronzo e rame, oppure su glitter all over.

✨ Scegliete un bouquet dai toni neutri e di piccole dimensioni. Quelli dallo stile vintage sono i più adatti!

✨ Puntate su un make-up nude e di classe, che tende a risaltare la tonalità naturale della pelle e prevede toni tenui e delicati. Calibrate le sfumature e non eccedete con il trucco su occhi e labbra.

✨ Il vostro abito scintillante si abbinerà alla perfezione con accessori dalle tonalità nude, beige, crema, champagne, miele, sabbia e qualsiasi altro colore che rievoca delicatezza e morbidezza.

✨ Per mantenere un'aurea di grande fascino e raffinatezza, lo chignon alto o un elegante semi-raccolto sono le acconciature per eccellenza che si sposano benissimo con questo tipo di abito.

✨ Largo spazio a brillanti pietre preziose anche per gli accessori della vostra acconciatura.

✨ Se vi sposate in una data speciale, come natale o capodanno, questo è lo stile che fa per voi!

Preparatevi per brillare al massimo!

Come indossare al meglio un abito sparkling 1

Atelier Pronovias

Quante di voi indosseranno un abito scintillante?

***

Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com, leggete questo topic per sapere come funziona il forum 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso Smiley heart

In Community potrete sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarvi con le altre coppie e trovare tante ispirazioni per le vostre nozze Smiley ring

6 Risposte

Ultime attività da Albana, il 20 Maggio 2020 alle 21:01
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha il corpetto di pizzo e swarovski e la gonna di tulle super glitterata.... mi dovevo sposare di sera ma rimandando ad aprile 2021 credo opteremo per il pranzo e pazienza brillerò anche di giorno 😂😅💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito Pronovias è il mio preferito 😍😍😍 bellissimooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio corpetto é super brillante,gonna in tulle con brillantini un Nicole Romance ❤😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ci sento, però è molto bello!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Nuoro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito ha una gonna scintillante, un nicole che mi ha rubato il cuore, nonostante il rinvio al 2021 non vedo l'ora di indossarlo e di far brillare gli occhi di tutti
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio corpino ha delle applicazioni molto particolari e luminose, invece la gonna tra i vari veli del tulle ha dei dettagli che muovendosi rendono l'abito più scintillante. Sono consapevole che forse era meglio per un matrimonio serale, anziché di giorno come il mio. Ma mi sono innamorata di quell'abito Smiley heart e lo indosserò!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione