Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Come intrattenete gli ospiti nel pranzo? Quando farete i vari balli con lo sposo,papà mamma ?

Marika, il 7 Gennaio 2023 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutt* ho sempre voluto fare il matrimonio la sera, per via delle luci,taglio torta più scenografico e per la musica. Ma aime mi tocca farlo di mattina essendo ottobre la sera in Piemonte fa freddino. Ora però mi trovo in crisi su quando fare il primo ballo con lo sposo? E i genitori? Tra una portata e l altra musica e balli?? Dopo il taglio torta tutti a casa o si balla anche se saranno le 18.30 circa?

16 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 13 Gennaio 2023 alle 13:41
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe', capisco se si fosse offerto di farlo come regalo (cosa a cui puoi comunque dire di no, ma c'è sempre la questione del risparmio), ma se lo devi pagare allora è sullo stesso piano degli altri fornitori e gli fai ciao ciao. Certo però non sarà bello averlo poi lì con l'altro DJ che suona.
    Insomma, brutta situazione, l'unica è convincere il tuo fm, ma la giornata è di entrambi e dovete concordare su queste cose, altrimenti sarà dura in futuro.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di evitare troppi spettacoli live per mantenere il tema wedding e non concerto. Non vorresti nemmeno toglierti tutta l'attenzione degli ospiti. A parere mio gli intrattenimenti migliori sono musica classica raffinata max 1 ora, sala club la sera con dj (purtroppo non per il tuo caso) o dj con intrattenitore
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika!

    Dai un'occhiata qui, magari trovi qualche professionista per intrattenere i tuoi ospiti:

    I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Torino

    I migliori musicisti per il matrimonio a Torino

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono assolutamente d’accordo .. purtroppo ci sarà sempre qualcosa che andrà storto perché non si può controllare tutto , ma andarsela proprio a cercare no …
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà la mia missione martellare fm che suo cugino non è adatto 🤣🤣anche perché lo fa per hobby e non voglio annoiare gli invitati e nemmeno rovinarmi la festa io per ciò
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene neanche il regalo , vuole pure il compenso 😣.. beh a questo punto imponiti e dillo Non mi piace 🤣
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Detto anche questo ma nulla, l ho detto anche al cugino che mi piacerebbe vederlo tra gli ospiti e non a lavorare ma pure lui ha insistito perché ovviamente prende il suo casche
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh che bel problema 😣😣 beh prova a buttarla sul fatto che non si godrebbe la festa ed essendo un parente stretto non deve lavorare ma stare tranquillo come gli altri
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quello che vorrei ma purtroppo il mio fm ha il cugino che si occupa di questo mette musica alle feste/matrimoni ma a me non piace proprio.. ho provato a parlarle a farli capire che non è per nulla bravo ad intrattenere ma nulla 😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'orario ti devi mettere d'accordo con la location.... il vostro primo ballo lo farei appena entrati dopo l'aperitivo mentre invece con i genitori verso fine cena prima del taglio della torta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo i balli dopo il taglio torta! Durante la cena, che avrà solo 3 portate (antipasto, primo e secondo), confido nelle chiacchiere tra gli invitati, la nostra presenza e il pianista che suonerà in sottofondo 🥰

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente è chi gestisce la parte musica o intrattenimento fa le pause o riempire i tempi morti con appunto balli ecc ecc
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio per esperienza personale ? Scegli la persona giusta per musica/ animazione e sarà lui a gestire questi momenti affinché le persone si divertano …tu quel giorno pensa solo a godertelo e a divertiti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo all day. Primo ballo all’ingresso in sala, ballo con i genitori in mezzo alle portate, altri balli con gli invitati quando capita il momento morto/propizio
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo la sera e abbiamo deciso di fare il nostro ballo appena dopo il nostro ingresso e il ballo con o genitori tra le portate, verrò fatto anche qualche gioco tra una portata e l’altra, così da intrattenere un po’ tutti!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Noi ci sposeremo a giugno e faremo la cena. Abbiamo pensato di fare il nostro primo ballo dopo i primi e i balli con i genitori dopo le portate successive decidendo le tempistiche con il dj che intratterrà i nostri ospiti. Secondo me potete organizzare una cosa simile anche voi nonostante facciate pranzo. Dopo il taglio torta tanti balli tutti insieme 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione