Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia

Come mi sentiro' il primo giorno nella nostra nuova casa???

Francesca, il 11 Dicembre 2012 alle 12:39

Pubblicato in Vita di coppia 57

Mancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini non ci saranno piu'... e poi dovro' dire addio al mio tanto amato letto..... e mi chiedo: come mi...

Mancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini non ci saranno piu'... e poi dovro' dire addio al mio tanto amato letto..... e mi chiedo: come mi sentiro' il primo giorno nella mia nuova casa??? avvolte sono felice avvolte penso che mi sentiro' sola.... pero' mi consola il pensiero che la mia vita sara' piu entusiasmante e rilassata dal momento che abitiamo in due citta' diverse e finalmente finira' il trambusto di andare avanti e indietro, per sette anni avremo fatto milioni di kilometriii ahahahaha almeno questo non succedera' piu'..... pero' mi mancheranno i miei genitori e la mia sorellina...... Smiley heart e voi come vi sentirete?????? baci a tutte voi....

57 Risposte

  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bello vivere insieme alla persona che si ama, vivere giorno per giorno la nostra storia....... la casetta che abbiamo arredato insieme......... stai serena sarà tutto meraviglioso

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2014 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Convivo da 6 mesi e tranne quando lui e al lavoro sto benissimo nella nostra casa,adoro prendemi cura di luiSmiley heart

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche noi jessica ieri la nostra camera da letto era pronta gia per essere arredata pero' dobbiamo aspettare a meta' febbraio....uffyyyyyyyyyyy

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellooo mi auguro che sia anche cosi' per noi........

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahaha anch'io il fine settimana sto con lui e hai ragione e' proprio triste..... anche a noi la casa e' quasi finita pero' come te voglio aspettare al gran giorno cosi potremo cominciare un altro meraviglioso capitolo della nostra vita....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie lory.. sicuramente costruiremo il nostro nido d'amore e piano piano ci faremo le nostre abitudini.... sara' un misto di sensazioni belle e avvolte brutte ma sono in quei momenti che serviranno a rendermi piu' forte quindi ben vengano quei momenti.... che dici???

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che non avrai più i tuoi momenti! Forse il primi mesi... perchè dovrete addattarvi, fare vostri i nuovi spazi ed trovare punti di riferimento. Se sarete così bravi da non soffocarvi, non voler cambiare qualcosa nell'altro, le vostre vecchie abitudini non vi abbandoneranno. Io per esempio al mattino mi alzo un'ora e mezza prima di uscire perchè voglio bere il caffè seduta in sala, accendere IPad o guardare fuori dalla finestra facendo le coccole ai gatti. Lui invece non fa colazione e si fionda in doccia 45 min prima di uscire. Colazione insieme tranquilli solo nei we. La sera si cena a volte sul divano a volte in cucina a volte mangiamo quando abbiamo voglia ad orari diversi l'uno dall'altra, io mi vado a fare un bagno infinito lui legge... Insomma non è stato subito così ma col tempo le nostre abitudini sono tornate fuori e ci piacciono. I miei non mi mancano, sono separati ma mia mamma abita sopra di noi. A lui neppure poi li vediamo regolarmente e stanno a 3 km!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be io e te abbiamo una situazione simile visto che anche io io mio ragazzo vive in un altra citta per lavoro e tra 1 mese io andro ad abitare con lui ... senza dubbio mi mancheranno i miei , mia nonna la mia famiglia ... ma sono stufa di aspettare e di vivere separati

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io ho convissuto e poi ho avuto l'esperienza di mia sorella che si è sposata 5 anni fa!ti sentirai a tratti euforica e poi sola...e poi una sensazione di gioia mista a malinconia..è tutto normale. ti sembrerà strano essere in una casa "priva di storia" ma poi piano piano ti abituerai e ti sentirai a casa, serena e feliceSmiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm stiamo facendo la convivenza a week end...lui appena la casa è stata ultimata voleva andare a viverci subito, io preferisco aspettare il gran giorno per iniziare una nuova vita con lui e poi mio padre cmq non me lo avrebbe mai permesso, è molto all'antica(è già strano che mi permetta di star là il week end)...però ti assicuro che ogni domenica per me è tristissimo tornare a casa, mi piacerebbe un sacco rimanere là con lui...quindi penso che il mattino dopo il matrimonio,la prima cosa che penserò sarà"aaaaaaaaaah finalmenteeee!!!"ahahahah!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sentirai............"a casa!"

    Noi il nostro primo giorno a casa (quello dopo il matrimonio) l'abbiamo passato tranquilli sul divano, il mio neomaritino sonnecchiava per recuperare un pò di forze....ancora sfinito dal giorno prima, io ho aspettato che si svegliasse per preparare una bella merendina: latte fresco con i cereali.

    Ci siamo sentiti da subito a casa.... è bello,tutto sa di nuovo, i fiori freschi nel vaso... la luce e il caldo estivo che entravano dalle finestre.... bellissimo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei già arredare tutto, invece ancora siamo alla pittura Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahaha questo e' il risultato di avere i regali prima hihihi ma no non sei pazzaaaa sei solo gioiosa lo sono anch'io.....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei non mi mancheranno perchè li vedrò ogni giorno a lavoro, lavoriamo tutti insieme, poi abito di fronte mia sorella, ci parliamo da un balcone all'altro, però iniziare a traslocare mi entusiasma,già alcuni regali ricevuti li ho conservati nella parete attrezzata del salotto, ogni tanto apro li guardo e li conservo lo so sono pazzzaaaaa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io convivo già...però quando ci siamo trasferiti definitivamente la sensazione è stata bellissima e indescrivibile...prima di tutto avrai un sacco di lavoro in più da fare...ma (almeno io) anche se sono stanca mi piace il fatto che decido io i tempi...non sono condizionata da nessuno...alla sera quando vado a letto sono stanca...ma soddisfatta..e inoltre ho scoperto che io e il mio fm litighiamo molto meno...forse prima abitando in due case diverse...e avendo già un bambino...eravamo più sottoposti e influenzati dalle mille altre opinioni dei familiari...ora siamo solo noi 3...nella nostra home sweet home :-) ... vedrai che starai benissimo...anche se devo dire che delle volte mi manca il mio letto...la mamma che preparava la cena...che stirava... però ora ci sentiamo una vera famiglia!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che accada a tutte le spose che non convivevano prima di sposarsi, l'essere combattuta tra due sentimenti contrastanti, penso che succederà anche a me.......

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che ti sentirai una bellezza...nn prenderlo come un addio per la tua famiglia...ma vedilo come un buongiorno alla tua nuova vita Smiley smile poi le abitudini vostre verranno con il tempo e vedrai che riuscirai a prenderti anche i tuoi momenti di pausa....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che mi sentirò stanca Smiley tongue

    a parte gli scherzi, penso starò come te. felice e triste nello stesso tempo. però comincia una nuova vita e bisogna rimboccarsi le maniche

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo questa esperienze non la vivrò sia perchè convivo da 3 anni e perchè prima vivevo già sola..quindi è stato tutto molto diverso!dev'essere molto bello vivere questo distacco cosi importante

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione