Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Giugno 2016 Lecce

Come nascondere un neo sul braccio il giorno delle nozze

Serena, il 27 Ottobre 2015 alle 14:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze..ho bisogno di qualche consiglio.. come posso nascondere un neo sul braccio grande come un polpastrello?

19 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 27 Ottobre 2015 alle 23:35
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, proprio in queste ultime settimane ho preso un'importante decisione: entro natale mi sottoporrò ad un piccolo intervento chirurgico per asportare due nei nel collo. Convivo con i nei da sempre: ne ho in diverse parti del corpo e di diverse dimensioni. Fin da piccola per ragioni mediche me ne hanno asportati molti. L'ultimo ormai 7/8 anni fa, poi mi sono fermata. Fortunatamente, anche se sempre sotto controllo (perché mi si formano frequentemente) sono sempre stati benigni. Lo sono pure quelli nel collo: sono due, speculari (uno a destra e l'altro a sinistra) e di colore scuro. Uno è più grande dell'altro. Ed è proprio questo il mio cruccio: potrei tenerlo, ma capelli e catenine si impigliano sempre dentro, si attorcigliano dandomi fastidio. Questo più che un problema medico è un problema meccanico. Stanca di questa situazione mi sono quindi detta che li avrei tolti entrambi prima del matrimonio. Spinta dalla stanchezza e dal fastidio, ma anche da un certo senso estetico (non prendetemi però per sciocca e vanesia) la scorsa settimana ho iniziato l'iter per l'esportazione. Visita di controllo dal dermatologo e a metà novembre fisserò la data dell'intervento. Sarà una cosa da poco, ma spero che perNatale tutto possa essere ormai concluso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi coprirlo con i ceroni da teatro...coprono tutto,cicatrici e tatuaggi compresi e non macchiano se usi sia il primer che il fissante a fine lavoro puoi chiedere ( anche con una telefonata) a una scuola di trucco teatrale se qualche ragazzo li fa nel dopo scuola
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo al 100%
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio non ti piace e vuoi coprirlo puoi parlarne con la truccatrice che con il fondotinta molto coprente lo coprira'. So che un fondotinta molto coprente e' della Vichy, dice che addirittura camuffa i tatuaggi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non potrei semplicemente utilizzare un bracciale?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito è smanicato anche xke mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ma sporco tutto il vestitoo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di non coprirlo ma se proprio non ti piace.. Allora ti posso dire di provare un camouflage..
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli un abito con le maniche lunghe,al contrario,se hai già acquistato il vestito,prendi un coprispalle con maniche o prova con i guanti!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dov'è di preciso? Con i guanti non ti si copre? Per il resto che ti importa... secondo me è più brutto che si veda che hai provato a coprirlo!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso cm te Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io nn lo coprirei fa parte di te, ma in ogni caso ti consiglio di usare un correttore coprente in base alla carnagione.

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un neo sporgente e abbastanza evidente poco sopra il sopracciglio..ma non lo voglio coprire...non mi piace,ma è parte di me...fm sposerà anche quello..se posso,ti consiglio di lasciarlo li dov'è senza coprirlo...sei bellissima così..
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè devi coprirlo? fa parte di te.Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio il fondotinta della vichy, quello coprente...facevano la pubblicità del ragazzo tatuato a cui coprivano i tatuaggio con questo fondotinta. Guarda, sicuramente è un pò grasso ma non hai idea di quanto riesca a coprire ogni singola cosa. L'ho usato per caso dalla mia estestia per provare e sono rimasta scioccata!

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nei fanno parte di noi...ma se proprio lo vuoi nascondere Vichy ha dei prodotti super coprenti! Io ti consiglio di evitare il loro correttore perché è fin troppo pastoso...(consiglio ovviamente personale!)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, ma è un neo sporgente o abbastanza piatto? Stavo pensando che un buon fondotinta tipo il Dermablend della Vichy potrebbe essere utile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione