La nostra intenzione è quella di sposarci con rito civile soltanto con i nostri testimoni e poi fare un rito simbolico con tutti gli altri invitati( 15 circa)
Nella location dove ceneremo faremo anche il rito simbolico con il celebrante che farà un piccolo discorso poi diremo le nostre promesse e concluderà il celebrante con la fatidica frase e lo scambio degli anelli, poi cena sotto le lucine fornite dal ristorante.Prepareremo i coni porta petali e le bolle di sapone e anche il porta fedi Come tableau, centro tavola e segnaposti abbiamo pensato di utilizzare parlandone anche con il ristorante delle lanterne posizionate su degli appositi porta lanterne( se trovo una foto poi ve la inserisco)

e sotto ogni lanterna applicare un foglietto con il nome del tavolo e dei vari invitati, una volta che tutti gli invitati di un tavolo si sono seduti la lanterna verrà utilizzata come centro tavola, dando assieme alle lucine appese in alto un po di atmosfera, (essendo che ci saranno solo due tavoli a parte il nostro è molto facile trovare il tavolo giusto), come segnaposti pensavamo a dei semplici biscottini a forma di cuore con su la scritta grazie.La torta che abbiamo pensato di far realizzare sarà una piccola torta a due piani a forma di cuore. Tipo cosi ma di color bianco e diciamo piu contenuta poiche gli invitati non sono tantissimi e noi non amiamo gli sprechi, come diciamo statuina sulla torta abbiamo pensato di farci mettere una scritta in plexiglass con le nostre iniziali

Per quanto riguarda i fornitori avevamo intenzione di contattare sicuramente un fotografo e un videomaker per immortalare i momenti piu importanti del nostro momento magico🤍Eviteremo gli addobbi floreali poiche la location è immersa nel verde, come fiori ci sarà solo il mio bouquet realizzato con rose stabilizzate.Trucco e parrucco lo realizzò da sola o con una mano da parte di mia sorella.La macchina useremo la nostra in quanto ci sembra una spesata superflua.Diamo molta più importanza al cibo🫶Per quanto riguarda la musica abbiamo optato per farci mettere quella a filodiffusione, amo ballare e amo sentire la musica ma mentre mangio non amo che la musica sovrasti le chiacchierate e purtroppo in tutti i matrimoni in cui siamo o sono stata la musica anche se il dj o altri la mettevano piu bassa che potevano si faceva fatica a sentire o avere un discorso, quindi preferiamo averla a filodiffusione cosi da riuscire a gestirla meglio. Non ci sarà nessun tipo di animazione in quanto la troviamo superfluaNon avremo nessuna wedding planner perché vogliamo realizzare tutto quello che riusciamo noi.Per quanto riguarda l'abito da sposa è ancora un grossissimo punto di domanda ma non vorrei spenderci un capitale poiché lo userò solo per 6 ore e mi dispiacerebbe spenderci 3 mila euro e poi riporlo in un armadio. Le bomboniere pensavamo a qualcosa che potesse servire e piacere soprattutto a tutti, per ora l'idea è quella di fare dei barattoli di miele ( miele prodotto da mio zio apicoltore) e realizzare noi scatole e bigliettini di ringraziamento, stessa cosa vale per le partecipazioni le invieremo online poiche come gia spiegato avremo pochi invitati ma che per via dei loro lavori non passano moltissimo tempo a casa propria e quindi ci sarebbe il rischio che le vedano troppo tardi.Come viaggio di nozze abbiamo pensato ad una meta qua in Italia per poterci rilassare e stare assieme, nulla di troppo avventuroso o lontano, proprio perché durante l'anno tempo di rilassarsi non ce n'è molto, specialmente per il mio futuro marito, ci piacerebbe molto andare in Sardegna o ad Alassio.Per quanto riguarda le fedi ci stiamo gia guardando intorno, ci piacciono molto quelle fini dato che soprattutto io ho le mani piccole e sottili ed una fede diciamo normale sulla mia mano risulta ahimè troppo spessa, siamo indecisi se scrivere solo il nome con la data oppure mettere entrambi i nostri nomi e la data all'interno. Volevo raccontarvi un po come avevamo intenzione di realizzare il tutto nel nostro giorno speciale, spero di aver spiegato e messo dentro tutto. In caso chiedetemi pure o se avete qualche consiglio da darci vi ascoltiamo🤍
Fotografi garanzie ANFM