Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Come reagireste se...

Giulia, il 14 Febbraio 2024 alle 15:21

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Scopriste che il vicino di casa del vostro FM ha anticipato la sua data del matrimonio al giorno in cui vi sposate voi, e che farà il ricevimento nello stesso ristorante? Ve ne freghereste oppure vi creerebbe un pò di imbarazzo al sol pensiero dell'uscita degli sposi da casa?

Scopriste che il vicino di casa del vostro FM ha anticipato la sua data del matrimonio al giorno in cui vi sposate voi, e che farà il ricevimento nello stesso ristorante? Ve ne freghereste oppure vi creerebbe un pò di imbarazzo al sol pensiero dell'uscita degli sposi da casa? Smiley ups

46 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il potere dei paesini del sud. Lo dico sempre che sto meglio io al nord con la gente che si fa i fatti suoi Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembrano le comiche Smiley ups stessa chiesa no è impossibile, credo che però sia lo stesso orario, quindi forse arriveremo al ristorante anche insieme muuahahuhauha

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso nello stesso giorno e nello stesso ristorante? Non avete l’esclusiva?
    Comunque Se uno si sposa la sera e l’altro al mattino no problem, se invece escono di casa insieme… io manderei da lui tutti i “curiosi” per avere il campo un po’ più libero 😂 scherzi a parte, sembra paradossale una cosa del genere. La prima cosa che mi viene in mente è “si deve essere proprio str0nz*” 😅 la seconda però è “ma chissene frega”
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima😘😘😘 sicuramente saranno i vicin8 che vivranno male il matrimonio e tu falli logorare😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti, non è una cosa di tutti i giorni 🙈
    Anche perché se non lo conoscete, come fa a sapere dove vi spostate e quando?? 😳 vi ha stolkerizzato? 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma, anche stessa ora? stessa chiesa? Smiley xd No vabeh, scherzi a parte, spero almeno vi sposiate in orari diversi, più che altro per il caos che si creerebbe se entrambi fanno il rinfresco a casa prima della cerimonia

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, figurati se mi faccio rovinare il giorno da qualcuno, è impossibile, mi sposo per amore, non per fare a gara a chi ha il matrimonio più bello o a chi dice sì per prima.. e su questo non si può gareggiare Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah guarda non lo so, davvero non so quale mente possa partorire tale pensata, io non lo conosco, ma so per sentito dire che è sempre andato un pò dove porta il vento. Ho anche sentito il ristorante, in teoria non dovremmo incrociarci e mi ha assicurato che saranno 2 feste distinte. Come hai ben detto, forse era il caso trovare un ristorante con un evento alla volta, ma poi e poi mai avrei pensato di ritrovare il vicino Smiley xd

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti curar di loro ma guarda e passa... se volevano farti un dispetto la loro soddisfazione è vederti nervosa o altro... tu invece con un grande sorriso digli KE BELLO LO STESSO GIORNO ABBIAMO GLI STESSO GUSTI FANTASTICO
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh 🙈 posso solo immaginare come tu ti sia sentita. E sarei anche curiosa di sapere che motivo ha il vostro vicino per copiarvi il matrimonio 😂😂😂 per favore, dopo il matrimonio aggiornaci con un’altro post perché non me lo voglio perdere!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosita, hai ragione, ognuno avrà la propria festa, e penso che ognuno avrà il suo giorno speciale non facendo manco caso ad altri... però, sembra proprio che sia fatto di proposito, oltretutto anche lo stesso fioraio Smiley xd non so, mi sembra un pò ridicolo

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh ebbene sì, succede davvero Smiley ups pensavo di aver visto di tutto nei matrimoni, ma il copia e incolla mi mancava ! Ti dico la verità, all'inizio mi sono innervosita molto, più che altro perchè penso sempre che ogni sposa voglia il suo matrimonio unico e a mio parere è tutto molto assurdo.. adesso sono nella fase della risata, penso che chiederò a qualcuno di filmare la scena dell'uscita perchè credo sia un evento più unico che raro Smiley xd

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me n interesserebbe, s 2 feste diverse xke i soggetti s diversi con personalità diverse, quindi godetevi il momento
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia solo a titolo informativo 😅🙈 è che non ti stia accadendo davvero.

Non so bene come reagirei.. sicuramente all’inizio la prenderei sul personale, ma poi penserei che non vorrei dare a nessuno il potere di farmi innervosire o stare male sopratutto se si tratta del matrimonio, quindi lascerei perdere… più che altro mi mangerei le mani per non aver scelto una location in cui si celebra un matrimonio alla volta. Quello sì.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione