Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Come reagireste se...

Giulia, il 14 Febbraio 2024 alle 15:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46

Scopriste che il vicino di casa del vostro FM ha anticipato la sua data del matrimonio al giorno in cui vi sposate voi, e che farà il ricevimento nello stesso ristorante? Ve ne freghereste oppure vi creerebbe un pò di imbarazzo al sol pensiero dell'uscita degli sposi da casa? Smiley ups

46 Risposte

Ultime attività da Patty, il 20 Febbraio 2024 alle 23:27
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ..
    Però dico va bene lo.stesso giorno ma anxhe lo stesso ristorante..
    A noi per fortuna non si può...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.. Quella è stata una delle mie tante reazioni 😁 più che altro perché mi dispiaceva per il mio fidanzato che probabilmente dovrà condividere "la scena" dell'uscita da casa.. Ma poi ho pensato che alla fine ogni matrimonio è unico, e ognuno quel giorno penserà solo al proprio, o perlomeno per noi sarà così 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei super incazzata .
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sarà stupendo🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilenia, sì è vero, ognuno ha il SUO matrimonio unico e speciale Smiley love grazie!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaao!❤️
    Fai conto che il tuo matrimonio non potrà mai essere uguale ad un altro perché ció che lo rende speciale ed unico siete voi sposi! l’amore con cui avete curato tutti i dettagli per dar vita ad una festa che potesse rimanere impressa nel cuore dei vostri invitati non puo essere paragonabile a quello di altri! Stai serena e godetevi il vostro meraviglioso giorno❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio non è stato semplice, soprattutto perché sono una persona moolto rancorosa.. ma poi ho pensato al fatto che poco importa, nel senso ci sposiamo lo stesso quindi il nostro sogno lo realizziamo, che il nostro matrimonio è stato comunque nei pensieri della gente anche al loro matrimonio al contrario del nostro che sarà l'ultimo e quindi nessuno dira ora tocca a te ecc e poi oltre ad organizzarlo come ho sempre sognato ho cercato di fare quel di più che fino ad ora, vedendo quello che sto progettando e quello che hanno fatto loro, non per critica ma ho sicuramente fatto meglio! Tu mi dirai sono gusti per quest'ultimo commento ma ti dico che hanno avuto delle critiche su delle mancanze che nel mio caso non ci saranno perché messe da me 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa, che storia!!! 😅 Chissà poi che giro di inviti... E immagino non sia stato neanche facile passarci sopra. Io davvero non capisco perché la gente fa a gara sul matrimonio, come se si vincesse qualcosa, beh peccato per loro 😆
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente me ne fregherei! Se vuoi sapere la mia storia è questa.. lui mi fa la proposta il 24 novembre 2021.. due settimane dopo il cugino fa la proposta alla fidanzata di 10 anni, loro non hanno mai parlato di matrimonio al nostro contrario.. morale della favola da essere i primi ad annunciare il matrimonio siamo stati gli ultimi perché questo cugino ha chiamato mio cognato, anche lui stava organizzando il suo matrimonio, per sapere la data del matrimonio nostro e di mio cognato e appena sapute è andato a bloccare i fornitori alla prima data per sposarsi per primo! Quindi ho imparato che bisogna fregarsene, che persone che fanno così sono gente che non hanno originalità e che sono gelose e invidiose di quello che facciamo! Pensa a voi e al vostro matrimonio e rendilo spettacolare! Alla faccia del vicino di casa!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah a me verrebbe da ridere! quanta mancanza di originalita'! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi interesserebbe
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, quanto a stranezze hai ragione
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho la certezza ovviamente, ma siamo sicuri che avevano fermato la data in chiesa il giorno dopo di noi, ma questo ancor prima che noi avessimo una data. Poi appena si è sparsa la voce del nostro matrimonio, uno dei nostri fornitori ci ha informati che hanno chiesto il cambio data per il giorno prima, infatti hanno dato picche perché quel gg sono bloccati con noi 🤷🏻‍♀️ casualità? Mah..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma casualita’ o dopo averlo saputo di voi? Fregatevene eh, però che assurdità
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania,sì è vero, anche se ci accomunano un po' di cose, alla fine saranno completamente diversi, solo noi con il nostro carattere renderemo unico il nostro matrimonio ❣️ e dovrebbe essere così per tutti
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania ❣️ andiamo dritti per la nostra strada.. Però ce lo segnano nel libro delle assurdità 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al massimo ci ritroviamo alla cena 😂 che roba
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fa ridere però effettivamente siete due coppie diverse e ognuno è a sé... quindi fregatene 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che vuoi fare, non ti preoccupare i protagonisti del vostro matrimonio sarete voi per chi vi vuole bene. Tranquilli, non fatevi rovinare il vostro giorno da niente e nessuno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd basta che non vi scambiate le auto e andate a sposarvi l'uno nella Chiesa dell'altro Smiley tongue

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi 😂 ottima tattica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto Smiley xd se hai un tema colore prendi nastri di quel colore

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd ahahahah si è vero, magari metto fuori delle bandierine stile tour guidati: gruppo A seguite meee...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbe, mi preoccuperei solo di uscire in momenti diversi per non incrociarsi e scambiarsi le carovane Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No a noi non cambia assolutamente nulla, figurati. Sapevamo che il ristorante non ha l'esclusiva e sapevo già della possibilità che qualcun'altro avrebbe festeggiato.. ma non essendo vicino casa ma a km e km, fa strano, certo può capitare, ma proprio al vicino di casa? Mi sembra tutto una coincidenza un pò forzata. Tu sei già sposata/o? Cosa avresti pensato se al tuo "sai mi sposo il xx al ristorante xx, ti rispondessero: anche io, e anche io? 😂 Se me li ritrovo anche al viaggi di nozze, vado a giocare al superenalotto con tutta sta fortunaSmiley xd

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma chi se ne importa di quello che fanno i vicini, a voi cosa cambia 🤷🏻‍♀️. Immagino lo sapeste già che il ristorante che avete prenotato non avesse l' esclusiva, per cui che siano i vicini o degli sconosciuti per voi poco cambia. Se abitate nello stesso paese o se la città è piccola è normale che il ristorante sia quello e il fiorista sia quello, non penso ci siano tante alternative...poi magari hanno sentito da voi che avevate scelto quel fiorista e allora anche loro sono andati a sentire, oppure avendo anticipato magari l'hanno scelto prima di voi e non lo sapevate...
    Non so, non vedo perché guardare con malizia quello che fanno gli altri, non vedo che interesse potrebbero avere a "copiare" voi...sono solo vicini di casa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, posso prenderlo come un vanto 😂 . Per fortuna ci sposeremo in posti diversi, forse perchè ancora non l'ho detto a nessuno dove si svolgerà il nostro Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, sì, ormai la prendo a ridere, peccato che io non sarò nel loro stesso paese, altrimenti sarei andata a sbirciare di nascosto la mattina del matrimonio 😂 Non credo però che sia un dispetto... credo sia proprio un "ti copio in tutto", è già capitato in passato a quanto so.

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😂 eh.. ogni posto ha il suo, fidati 😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda più che altro si deve essere proprio senza personalità per scopiazzare il matrimonio di un’altra coppia.
    Cioè a non voler pensare male ok la data magari è stata spostata per cause di forza maggiore, quindi se avevano già scelto quel ristorante ed hanno trovato ancora posto buon per loro o hanno dovuto ripiegare perché gli altri non avevano più disponibilità ; magari il fioraio aveva il prezzo più competitivo e ci sta (noi avevamo di fatto la scelta tra 3 fiorai, che sono quelli da cui vanno tutti in quanto gli unici della zona😅); ma nel dubbio anche io mi terrei gli altri fornitori per me fino al grande giorno 😂
    Poi oh, se proprio farete TUTTO uguale (cosa veramente difficile), vorrà dire che avete talmente buon gusto da essere copiati 🙃Almeno la chiesa è diversa o vi sposate entrambi in comune?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in un caso del genere la devi buttare giù a ridere, della serie: “davvero ti sposi lo stesso giorno? No, dai, dobbiamo assolutamente farci le foto insieme tutti vestiti da sposi”. Anche perché magari è tutta una coincidenza e loro non se ne sono resi conto, quindi magari sono più in imbarazzo di te. Invece, se è stato per farti un dispetto, non gli devi dare la soddisfazione di rimanerci male.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, il ristorante credo che prenda 2 eventi alla volta perchè essendo grande su più livelli, riesci a gestirli separati, e pensa che so che lei ha anche chiamato il ristorante tutta nervosa perchè non ha l'esclusiva.. cioè, loro hanno anticipato al nostro giorno e pretende anche.. follia 😂 e Sì, anche io ho pensato quello che ti è venuto in mente 😂 più che altro mi sembra molto triste... per fortuna mi mancano ancora delle cose da definire e credo le terrò per noi 2 fino a poco prima del matrimonio, non si sa mai mi copiano anche quello Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione