Sposi e spose!
Siete nella fase della gestione degli strumenti e volete salvare sul vostro profilo i fornitori che avete contatto o magari anche contrattato, ma non sapete davvero da dove cominciare.
Ecco i semplici passi per poterlo fare secondo il dispositivo che state utilizzando:
1) Versione PC:
Entrate in "Le mie nozze" -> "I miei fornitori"

In questo appartato potete inserire il nome del fornitore che avete visitato, contrattato o semplicemnete che vi interessa cercandolo dalla lista di fornitori presenti.
Vi apparirà la scheda del fornitore nella categoria appartenente alla sua attività. Per ulteriori modifiche sul vostro profilo, cliccate sulla "matita". Vi apparirà questa schermata.

In questo modo potrete cambiare lo stato del vostro fornitore, da scartato a prenotato, a in trattativa.
In più, potete aggiungere questo fornitore sul vostro profilo:

Se questo fornitore non è presente nella vetrina del portale potrete aggiungerlo inserendo il nome, la categoria, la città, il numero di telefono e la sua mail di contatto e potrete averlo ugualmente salvato tra i vostri fornitori.
Salvare fornitori

2) Versione mobile (m.matrimonio.com)
Entrate nella sezione dedicata a "I miei fornitori" dal menù in alto a destra.
In alto a destra cliccate sul tasto "Aggiungi" e inserite in nome del fornitore se presente nella vetrina.
Il procedimento è uguale alla versione PC.
Qualora il fornitore non fosse presente, scrivete il nome, la città, il telefono, la mail e il settore a cui appartieni e non dimenticatevi di cliccare su "Salva".
Una volta salvato tra i fornitori:

Aggiungere un fornitore che non è presente nella vetrina del portale:

Cambiare lo stato dal menù a tendina:

❗️ Per dubbi o problemi, inviate una e-mail a 📧 bridalsupport@matrimonio.com
Fotografi garanzie ANFM