Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Maggio 2027 Milano

Come scegliere la data di nozze?

Flavia, il 16 Giugno 2023 alle 13:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Come avete scelto la data di nozze? Qualche consiglio?
Come avete scelto la data di nozze? Qualche consiglio?

36 Risposte

• E
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio pensavamo o giugno o settembre perché dovrebbero essere dei mesi caldi ma non torridi e (speriamo) non troppo piovosi.. Alla fine abbiamo optato per settembre per avere più tempo per organizzare, e il giorno l'abbiamo poi deciso in base alla disponibilità della location Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sempre piaciuto sposarmi in primavera, mai d’estate perché immaginavo il caldo ed il vestito lungo non è il massimo per me😂, sarò strana ma mi piaceva il fatto di sposarmi in un giorno della settimana, così optammo per il 24 aprile, lunedì, il giorno dopo i parenti si so potuti pure riposare per il ponte che c’era 😅😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi scegliere una ricorrenza o una data che per te ha un significato particolare o, come ho fatto io, scegliere un periodo che a te può andare bene o che ti piace e in base a quello scegliere la data libera con la location o con la chiesa.
    Io mi sono recata in chiesa e ho bloccato il primo sabato disponibile di luglio 2024
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, noi ci sposiamo il giorno del nostro anniversario di fidanzamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione