Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Come scegliere le fedi nuziali senza fare errori!❌ Ecco una guida completa per voi😉 👇

Grazia, il 7 Marzo 2023 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao Community!

Avete già scelto i vostri anelli?

Le fedi nuziali rappresenteranno il simbolo del vostro vincolo, le indosserete ogni giorno e vi ricorderanno in ogni momento cosa vi lega e vi tiene uniti🤍 

Se state iniziando a scegliere le fedi nuziali, non potete perdervi quest'articolo completo di E-Book gratuito in cui troverete tante idee e i migliori consigli per non commettere errori nella scelta degli anelli 🙅‍♀️

Entrate qui👉 Come scegliere le fedi nuziali: la guida più completa (con E-Book gratuito!)

8013254.jpeg

***

Per chi ha già le fedi nuziali, è stata facile la scelta?

Vi leggo Smiley laugh

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Marzo 2023 alle 07:03
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi le fedi erano la cosa più importante. Siamo andati da un orafo che le fa per noi secondo i nostri desideri. Non vedo l’ora di vederle finite!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per niente facile visto che lui la voleva quadrata in oro bianco e io tonda in oro giallo😂 alla fine abbiamo scelto la mantovana che non è proprio tonda tonda per venirci incontro, in oro giallo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo già scelto, ma non è stato semplice! Ho perso il conto di quanti anelli ho provato!

    Ero decisa su una fede classica, ma una volta provata, non mi piaceva l'effetto in abbinamento al mio anello di fidanzamento.

    Il problema è che il mio ragazzo non voleva cedere all'avere le fedi diverse e quindi, le ho provate tutte (ma veramente tutte) per trovare una coppia di fedi identiche che potessero piacere ad entrambi.

    Alla fine, dopo la millesima gioielleria, si è rassegnato ahah abbiamo scelto due fedi dalla forma, colore e materiale uguali, ma la mia ha in più 8 diamanti

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già scelto le fedi nuziali. Anche vista l'esperienza di alcuni amici che si sono sposati negli anni scorsi, abbiamo optato per delle fedi che fossero uniche, che si potessero sempre mettere a misura, che fossero fatte da persone esperte del settore e non da gente improvvisata e che non perdessero colore nel corso del tempo. Attraverso la app abbiamo trovato Fedi Nuziali Brera: ci hanno convinto subito. Le recensioni google di altre coppie erano veramente positive! Viste piaciute e confermate! Fatte a mano su misura. Un gioiello unico. Molto contenti!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato molto facile, non pensavo perché di solito abbiamo gusti diversi...
    Io credo che se si sceglie ciò che piace non si sbaglia mai, anche senza aver consultato guide e manuali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per noi la scelta è stata facile e spontanea perchè entrambi desideravamo le classiche fedi in oro giallo, leggermente bombatine, come abbiamo sempre visto ai nostri genitori. Poi vedendo le varie fedi moderne a una fiera sposi abbiamo ancora di più confermato la nostra scelta, altri tipi di anello per noi non rappresenterebbero fedi ma anelli. Poi la cosa bella è che i nostri testimoni ce le hanno regalate, quelle che desideravamo.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte a novembre e le ritireremo a Maggio, sposò a luglio... Si ey stato semplice, non volevamo la classica vera e siamo rimasti nella tradizione... Abbiamo scelto le festività tradizionali del matrimonio sardo in oro bianco...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto fedi d'argento per il matrimonio in comune di ieri... perché il budget era piccolo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh questo è interessante! Grazie 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione