Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Come si calcolano i mesi in gravidanza? ?

Ginè 🍀💎, il 24 Aprile 2020 alle 10:41

Pubblicato in Future mamme 68

Io non riesco ancora a capire come si calcolano i mesi cioè... quando ho scoperto di essere incinta , sono andata dalla mia ginecologa e mi ha fatto la prima ecografia , risultato ero di 9+5 E m ha spiegato che ero incinta di due mesi xke si calcolano di più ecc insomma non ricordo bene come m ha...
Io non riesco ancora a capire come si calcolano i mesi cioè... quando ho scoperto di essere incinta , sono andata dalla mia ginecologa e mi ha fatto la prima ecografia , risultato ero di 9+5 E m ha spiegato che ero incinta di due mesi xke si calcolano di più ecc insomma non ricordo bene come m ha spiegato . Ora sono a quasi 19 , non dovrei essere al quarto mese?? Xke ho letto k sarei entrata nel 5 ma a me pare strano io non ci capisco niente. Se 9 settimane sono due mesi , 18 Non sarebbero 4 mesi ?? Bu spiegatemi voi meglio 😅😅

68 Risposte

• Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bu praticamente sexondo loro sarei di 5 mesi ?? Mah a me pare strano non c credo tanto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 19 settimane hai concluso il quarto mese e sei entrata nel quinto. Che concluderai intorno la 21 esima settimana. Io ho scaricato imamma te la consiglio, ti aggiorna di settimana in settimana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si calcolano i mesi in gravidanza? ? 1
    Io ho seguito questo schemino 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scarito imamma e calcola lui... perché anch'io non ci capisco onestamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione