Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo

Come si fà a resistere per il nostro grande giorno all’emozione?

Jessica, il 12 Settembre 2023 alle 16:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Buon pomeriggio come si fà a non piangere quel giorno? 🙈

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Settembre 2023 alle 10:25
  • Elisa
    Sposo Preciso Settembre 2023 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tanto emotiva e ho il terrore di non riuscire a gestire le emozioni quel giorno. Temo tanto l’ingresso in chiesa.. il trucco ne risentirà mi sa 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai.. diciamo che ci stà l emozione è solo un problema sposa e trucco eventualmente ma magari è solo una preoccupazione a -16 e poi non sarà così certamente nn si puó prevedere
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto, non ero agitata e la notte prima ho dormito come un ghiro 😅 non mi ha nemmeno angosciato le tonnellate di acqua che sono scese dal cielo mentre mi stavo preparando!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia psicoterapeuta mi ha suggerito di immaginarmi saltellante di gioia e ultra sorridente 😁 e comunque anche lei stessa ha specificato che non c'è niente di male nel piangere quel giorno!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia difficile resistere
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto, non è detto che succeda, io ho sempre pianto ai matrimoni degli altri ma al mio ero tranquillissima 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente si piange
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho abito io problema opposto ovvero continuavo a ridere 😂😂😂😂😂😂però ogni emozione quel giorno lo rende speciale e unico quindi ben venga 🥰 mi sono giusto emozionata duramente le mie promesse ma è durato pochissimo 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stavo pensando di spargere più fazzoletti possibili ovunque, perchè sicuro al mille per cento che piangeròSmiley laugh

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo di riuscire a non versare nemmeno una lacrimuccia, spero solo di non rovinare il make up😂

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non piangere?! L' emozione è bella! Io sono stata una fontana😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un mio dilemma… io piango con tutto e anche per i matrimoni degli altri😅. Non so se riuscirò a resistere, le mie amiche stanno scommettendo che piangerò. Probabilmente mi farò una bel pianto a casa la mattina così da finire le lacrime hahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma lo só proprio perché è normale e mi succede apesso soprattutto in questo periodo ovviamente e la gioia.. guardando gia poco fà in negozio di guardando mio padre stavo esplodendo 😄 e poi più che altro è per il trucco il problema 🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. sono felice e anche io penso questo e quindi mi faró forza e lo diró anche a chi mi è vicino solo sorrisoni
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non ci sia nulla di male nel versare qualche lacrimuccia… poi non è detto che ti succeda!
    Io quando guardo film o anche eventi sportivi ho la lacrima facile invece quel giorno nulla, come hanno scritto anche altre solo immensi sorrisi nel vedermi circondata dalle persone a cui voglio bene!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla io sono una che piange sempre anche per una pubblicità in tv quindi ero conventissima che avrei pianto quel giorno invece niente neanche una lacrima solo grandi sorrisi e tanta felicità, volevo essere solare e sorridente e ci sono riuscita perché mi sentivo bene e tranquilla quindi qualsiasi emozione proverai vivivela che sia pianto o sorriso... In bocca al lupo


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero talmente felice che sembrava impossibile poter piangere! Avevo solo una paresi 🙈🤣 e io di solito mi commuovo solo a vedere un film! In generale ho evitato momenti emotional tipo pensieri ai nonni in cielo o le lettere strappalacrime
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà io sono una che si commuove facilmente e in questi mesi anche solo pensare all'ingresso in chiesa mi faceva piangere, invece poi quel giorno non è scena neanche una lacrima... quindi tranquille non è detto che piangerete...e se invece sarà così sarà bellissimo lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di riuscirci, credo che piangerò e basta❤️😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione