Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Curiosa Settembre 2023 Monza e Brianza

Come si fa libretto chiesa?

Lara, il 15 Maggio 2023 alle 10:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutte!
Non ho la minima idea di come si faccia il libretto chiesa… ho visto alcuni siti dove lo fanno automatico ma i canti ad esempio alleluia e ave Maria dove vanno inseriti?

anche la persona che canterà durante la cerimonia mi ha riferito di vederci per quali canti voglio inserire una volta che ho la bozza.
Aiuto grazie

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Maggio 2023 alle 13:55
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di scaricarlo dal sito della chiesa di Milano. Inserisci i vostri nomi, selezioni le letture dal menu a tendina e lo scarichi. Io poi l ho copiato e impaginato on word.
    Io non ho inserito i testi delle canzoni perché sarebbe venuto troppo lungo.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso come base il file dato dalla chiesa di Milano (consigliato dal prete). Per i canti, dove e quali, ho concordato con una rappresentante del coro, ci siamo trovate e sono andata con la mia bozza di libretto e poi ho aggiunto tutto. Comunque io ho fatto il libretto con Word.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un sito per fare la base e il lezionario del matrimonio per scegliere le letture. Poi ho controllato tutto con un libretto che ci ha dato il parroco. Per i csnti svevamo deciso von il gruppo che ha suonato e sottoposto al Don per l’ok.
    Se fai una ricerca nel forum potresti anche trovare un tread dove una sposina aveva copiato il testo del suo

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, i me lo farò fare dalla ragazza che mi ha fatto le partecipazioni, però credo che prima di farlo fare a qualcuno o farlo tu stessa debba decidere come sarà insieme al parroco, così sei sicura di non sbagliare Smiley smile

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://docs.google.com/document/d/19lcbvfzgj90ay77g1ff450ardfvzo9l3/edit?usp=drivesdk&ouid=117420531730722415538&rtpof=true&sd=true
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me il parroco ha mandato una bozza del libretto e le eventuali letture e formule per la cerimonia.
    Prova a parlare col tuo parroco
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io l'ho fatto il word prendendo spunto da un libretto che avevo casa, dopo averlo controllato con il sacerdote..

Il caso nel mio profilo tra i preferiti trovi il mio libretto. Ovviamente da modificare inserendo canti / letture - differenti..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione