Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2012 Modena

Come si festeggia il primo anniversario di nozze?

Serena, il 20 Agosto 2013 alle 11:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao a tutte! Smiley smile

Fra pochi giorni io e mio marito festeggiamo il nostro primo anniversario di nozze! ^_^ è una ricorrenza importantissima ovviamente, ma purtroppo cade di lunedì e nessuno di noi due può prendersi un giorno di ferie per prolungare il weekend... Smiley sad

Che fare dunque?Ovviamente usciremo fuori a cena, andremo a mangiare in un buonissimo ristorante (non proprio alla mano, ma aspettavamo solo un'occasione come questa per provarlo!) Smiley tongue ) ma poi sorge il grande problema:

COSA SI REGALA AL PROPRIO MARITO AL PRIMO ANNO DI NOZZE?? Certo non è un compleanno e nemmeno Natale e quindi il joystick per la Playstation aspetterà ancora qualche mese Smiley winking però così...sono proprio frenata! Smiley sad

Giusto ieri sera ho trovato su internet in sconto un'occasione bellissima e mi si è illuminato tutto il pensiero: UN BEL GIRO IN LIMOUSINE IO E LUI SOLI SOLETTI! Smiley heart che ve ne pare? Smiley smile bella idea vero?

Ma purtroppo lo posso solo consigliare a voi come bel regalo, perchè per quel giorno sono già impegnati e qui a Modena non conosco nessun altro...(e soprattutto non a prezzo intero!) Smiley sad

Quindi rimando a voi la domanda: cosa posso regalargli??

Grazie mille ragazze! :*

12 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 12 Settembre 2017 alle 15:26
  • Cecilia
    Sposa Novella Ottobre 2016 Livorno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO forse opterò per una seconda luna di miele a new york...che dite?

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che idea romantica! Complimenti... vedo se posso rubartela! Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E alla fine CE L'HO FATTA!! e sono molto soddisfatta della mia scelta. Si, beh ho dovuto rinunciare a festeggiare il giorno stesso,ma vabbe...ne vale la pena! Smiley winking

Abbiamo deciso di non regalarci nulla singolarmente, ma di farci un bellissimo regalo di coppia: UN VOLO IN MONGOLFIERA!!! Smiley heart

Che ve ne pare??originale vero?e poi....romanticoooo!

Ne ho approfittato, guardando un po' in giro, del Festival delle mongolfiere a Ferrara che si terrà proprio il weekend dopo l'anniversario ( dal 6 in poi...adesso nn ricordo bene fino a quando) e così passeremo una bella giornata a Ferrara per poi volare in mongolfiera la sera del 07.Settembre

questo è il link se può interessare

http://www.ferrarafestival.it/

NON VEDO L'ORA! IO E MIO MARITO SIAMO IN FIBRILLAZIONE!

Ovviamente vi farò sapere come è andata, e se vale la pena consigliarvelo! Smiley winking

Grazie a tutte per i suggerimenti :*

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria! Smiley laugh ahahah mi hai fatto morire dal ridere!! ahaha si beh un bebè sarebbe un BELLISSIMO REGALO DI COPPIA! Smiley laugh lo terrò presente...per il prossimo anniversario magari! Smiley winking Smiley laugh ahahah

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica! Smiley smile è una bellissima idea!! e soprattutto non costa nulla! Smiley laugh eheheeh credo che ci proverò! Smiley winking grazie per il consiglio

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti Lara anche io ho avuto il tuo stesso pensiero: un regalo di coppia è proprio più adatto! Smiley winking e alla fine mi sono dovuta rassegnare, Lunedì solo cenetta romantica e festeggeremo nel weekend dopo! Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bebè? Un regalo x sempre!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, anch'io tra un pò sarò al primo anniversario di matrimonio e ho lo stesso tuo "problema"... stavo pensando di realizzare un video con le foto di questo primo anno trascorso assieme ma sono un pò negata con il pc Smiley sad però se tu sei più capace di me sarebbe un'idea carina, no?

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei un regalo di coppia... Un'esperienza insieme. Visto che andate a cena, qst è escluso. Un concerto, oppure il giro in limousine è bellissimo... Magari se proprio nonè lunedì anche un altro giorno! Così lo sorprendi!Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo li a rilassarci qualche giorno prima del matrimonio, lo stiamo dicendo da tanto tempo che vorremmo andarci e finalmente abbiamo trovato l'occasione....a parte la cenetta che so, il biglietto per un concerto, uno spettacolo a teatro, anche un giro in mongolfiera non sarebbe male se non avete paura e se hai un posto lì vicino dove poterlo fare....

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per l'idea! Smiley smile si in effetti ci siamo già stati e sono bellissime, però noi viviamo a Modena (a Lazise ci vivono i miei suoceri, per questo ci siamo sposati lì! Smiley winking ) e cmq quel giorno lavoreremo tutti e due fino al pomeriggio.. Smiley sad per questo mi viene difficile pensare a qualcosa....ma grazie per il tuo aiuto! Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, una giornata alle terme solo voi due?? Li a Verona ci sono quelle di Lazise che (ho visto le foto su internet!) devono essere molto belle, a meno che non ci siete già stati.....non mi viene in mente altro per ora....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione