Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa

Come si stanno comportando i vostri suoceri?

Jessica, il 1 Maggio 2016 alle 22:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti nemmeno con i miei genitori che per noi si stanno facendo in dieci !che nervoso che mi sale ,come...
Ciao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti nemmeno con i miei genitori che per noi si stanno facendo in dieci !che nervoso che mi sale ,come cavolo possono essere così menefreghisti e fare finta di niente ?a dire ti serve qualcosa ?avete bisogno ? Sono davvero nervosissima sta cosa mi manda in tilt , non solo loro ma anche proprio tutta la famiglia non stanno facendo sentire al mio fm la gioia di questo giorno importante

68 Risposte

  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri non sanno nemmeno dove siamo andati ad abitare dopo il trasloco Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete provato a coinvolgerli voi in modo diretto? Magari hanno il timore di essere invadenti..
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non posso lamentarmi. .mia suocera è venuta a vedere l'abiti, usciamo.insieme per vedere i mobili ... insomma posso dire di aver trovato una bella suocera! Spero per te che la tua capisca che l'organizzazione del matrimonio di suo figlio interessa anche un.po' lei ed è comunque una bellissima esperienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione