Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Come si vestiranno mamma e suocera🤩🤩??

Elena, il 17 Aprile 2020 alle 11:23

Pubblicato in Matrimonio.com 78

Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la mamma qualche parolina o meglio suggerimento di come...
Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la mamma qualche parolina o meglio suggerimento di come vorremmo che fosse il suo abito possiamo farlo..con la suocera non sempre si può...ed ora arriva la domanda...come vorreste vedere vestita vostra madre e come vorreste vedere vestita vostra suocera??..vi lascio qualche immagine come suggerimento..aspetto le vostre risposte e immagini😍😍😍😍

A
cfb_1612283.jpg
Bcfb_1612285.jpg
Ccfb_1612291.jpg


Dcfb_1612287.jpgEcfb_1612293.jpg
Fcfb_1612295.jpg
Gcfb_1612297.jpg
Hcfb_1612299.jpg

Icfb_1612303.jpg
Kcfb_1612309.jpgJcfb_1612313.jpg

Lcfb_1612315.jpg
Mcfb_1612317.jpg
Ncfb_1612319.jpg
Ocfb_1612321.jpg
Ocfb_1612323.jpg
Qcfb_1612325.jpg
Rcfb_1612329.jpg
Scfb_1612331.jpg

Tcfb_1612333.jpg
Ucfb_1612335.jpg
Vcfb_1612337.jpg
Wcfb_1612339.jpg

Xcfb_1612341.jpg
Ycfb_1612343.jpg
Zcfb_1612345.jpg


78 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allor aspettiamo le foto ..cosi da vedere cos hanno scelto =)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In toto proprio no, accetta i consigli ma fino ad un certo punto, e credo sia giusto così, non le imporrei mai niente.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto da farci vedere =)….cosi da prendere s punto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre e' una donna dai gusti estremamente semplici e pratici, quindi sicuramente optera' per un completo pantalone elegante e fine. Mia suocera non mi preoccupa, una delle prime cose che mi ha detto e' che vuole andare con me a scegliere l'abito, e ci tiene molto al mio parere. Lei come me e' piu' "vanesia" quindi cerchera' qualcosa di molto femminile. Non vedo l'ora di vedere cosa sceglieranno! Smiley heart

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conoscendola immagino anche lei con un abito blu. A me importa solo che si senta a suo agio, starà bene in qualsiasi caso.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha preso un abito blu lungo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto troppi matrimoni in cui le mamme e le suocere indossavano abiti...per carità bellissimi ma poi effettivamente non riutilizzabili..e visto che costano non poco..almeno che possa essere sfruttato nel tempo =)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente staranno bene … era giusto cosi per vedere un po se rispecchiano le idee che ci siamo fatte se chiedono consiglio anche alla sposa..o se rifiutano categoricamente tutti i consigli dati =)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in modo che possano riutilizzarli,sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello quello della mamma...ok la suocera non sai ma come la vorresti vedere =)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente le vorrei vedere vestite comodo e con abiti che possono riutilizzare ..nel senso on abiti tipo sposa ma colorati...che poi chiudi nell'armadio e non usi più..tipo W o K o simili per capirci..

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, appena sarà possibile porterò mia suocera a scegliere l'abito per la replica di fine Settembre.

    Lei è più propensa per i toni scuri, io invece sto cercando di consigliarle di optare per qualcosa di leggermente più chiaro in quanto penso che le doni notevolmente di più, ma qualsiasi cosa sceglierà in merito, starà comunque bene.

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, l’abito di mia madre sarà simile alla I. Un bel blu, abito lungo su quel genere, ma senza maniche lunghe. Le sta d’incanto. La suocera non so. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena sinceramente sono abiti molto belli, mi piacciono quasi tutti (devo ammetterlo) però io sono dell'idea che ognuno si vesta come meglio creda e come vi è più comodo,ovviamente questa è una mia osservazione e non mi sono mai fatta problemi a riguardo,poi ognuno è diverso ...tu opti per qualcosa in particolare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione