Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la mamma qualche parolina o meglio suggerimento di come vorremmo che fosse il suo abito possiamo farlo..con la suocera non sempre si può...ed ora arriva la domanda...come vorreste vedere vestita vostra madre e come vorreste vedere vestita vostra suocera??..vi lascio qualche immagine come suggerimento..aspetto le vostre risposte e immagini😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Aspetterò il prossimo anno per vedere se mi tengono in considerazione sia nella scelta sia nei suggerimenti. Altrimenti aspetterò e dopo il matrimonio gli dirò che non mi è piaciuto come si sono comportate. Non vorrei rovinare il mio giorno 😂😂♥️
Hai fatto benissimo 😂😂😂
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa più bella è che per il mio fidanzato non significa niente😂😂😂 per lui non è importante che non hanno diciamo ‘seguito i miei suggerimenti’ però cavolo sceglierlo proprio con tutte le cose che non mi piacevano non è il massimo😅😅
Io neanche le invitate riesco a capire sinceramente...infatti nel dubbio, l'ho chiesto come favore personale alle nostre invitate di evitare nero e in generale colori scuri. Devo aver detto una cosa del tipo "piuttosto in tuta ma coloratissime!" ahah
Che ci puoi fare se non ci arrivano...non ci arrivano....
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti. Non capisco le persone che si vestono di nero. Posso capire un invitata ma la mamma dello sposo no dai. Mica sei ad un funerale 😂😂😂😂
Mi spiace....posso solo dirti fai ciò che ti senti..avere dubbi...tanti le altre persone non pensano a te o meglio chi ti pensa in genere sono per persone più care...e non aspettarti nulla dagli altri non sono come te😘😘😘😘
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico solo che me la sono così presa che non gli faccio vedere più niente😂😂 ho rideciso i fiori e il fioraio perché non erano disponibili per la mia nuova data, e non gli ho detto nulla 😂😂 io volevo essere gentile con loro facendole vedere tutto e loro non mi hanno nemmeno considerata e pensata, e sono la sposa eh 😂😂😂 meglio non pensare nessuno e pensare a se stessi ragazzeee!!
Tu hai fatto ciò che sentivi fosse giusto fare...non so se potranno cambiarli visto che li hanno già presi...
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eeeh guarda 😂😂😂 Ora però dato che ho rimandato il matrimonio all anno prossimo hanno pensato di cambiarli se il negozio lo permette. Magari lo facessero!! Però non mi hanno invitato a vederli insieme. Però io le ho tenute in considerazione in tutto sul mio abito mandando miliardi di foto (loro sono siciliane e io pugliese) 😅😅😅 ho sbagliato di grosso dato che loro non mi hanno tenuta in considerazione
Visualizza messaggio citato Ti hanno ascoltato 🤣🤣🤣
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari potessi avere una suocera come la tua😂😂😂 la mia con sua figlia L hanno scelto con gli unici due suggerimenti che gli avevo dato ovvero senza coda lunga e non nero😂😂 mia suocera L ha scelto nero con la coda e mia cognata con la coda lunga però colorato😅😅