Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la mamma qualche parolina o meglio suggerimento di come...
26
Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la mamma qualche parolina o meglio suggerimento di come vorremmo che fosse il suo abito possiamo farlo..con la suocera non sempre si può...ed ora arriva la domanda...come vorreste vedere vestita vostra madre e come vorreste vedere vestita vostra suocera??..vi lascio qualche immagine come suggerimento..aspetto le vostre risposte e immagini😍😍😍😍
Sarà che io ho una mamma giovane, ma se l’avessi vista con un abito tipo questi sarei svenuta. Li trovo vecchi, poco attuali e un po’ ridicoli.. Santa pace non siamo reali d’Inghilterra, ad un matrimonio con un abito lungo pieno di cristalli?! Ma stiamo scherzando?? Mia mamma aveva un abito lungo di chiffon nei colori della terra con stampa Paisley, fatto su misura con le maniche a 3/4! E mia suocera un completo giacca con le maniche a 3/4 e pantalone lungo blu e una maglia bianca! Bellissime entrambe! Capelli sciolti per tutte e due e scarpe comode, dato che eravamo sull’erba!
Ciao io so cm lo vorrebbe mia mamma che è una taglia forte.. quindi sarà cucito su misura. Mia suocera so i suoi gusti quindi sn tranquilla ahahahah Ma cmq possono mettere ciò k vogliono, in fondo sono io la sposa! Ahahahah
Visualizza messaggio citato
Si moltissimo! Poi sopra avrà una stola molto leggera dello stesso colore che avevamo pensato di appuntare con dei bottoncini all'abito in modo da creare delle manichette leggere per la chiesa o per la sera!
La mia meravigliosa mamma ha trovato l'abito per caso lo stesso giorno della mia prova!! Ha scelto un tubino in pizzo con la manica corta, di un colore a dir poco acceso e che le sta divinamente sopra ha optato anche per un bolerino, sono entrambe cose portabili anche in altre occasioni. La mia stupenda futura suocera mi ha chiesto di accompagnarla, con i suoi colori penso sceglierà anche lei un tubino ma nei toni del grigio/azzurro/blu perchè le fanno risaltare gli occhi
Gli abiti delle foto che hai postato (quasi tutti almeno) mi fanno molto "signora"
Ciao cara! Mia mamma avrebbe voluto un abito lungo con delle manichine e un pochino accollato affinché le coprisse il port, me ne mandava tantissimi e aveva scelto di comprare il tessuto e farselo fare come voleva 😍 non ci sarà ma la mia zia sarta confezionerà comunque un abito che metteremo nella location in cui mi preparerò con le ragazze... Mia suocera è stata molto carina perché ha voluto che io andassi con lei a sceglierlo e ha preso un abito lungo color Tiffany molto bello ed elegante!
Visualizza messaggio citato
No imporre no perché credo sia un tantino monarchico, credo che ognuno si vesta come creda e come sia il proprio gusto (come ho precisato prima), a patto che sia un abito riutilizzabile e che faccia la sua figura.
Eh eh, Elena... all'epoca del mio primo matrimonio la mamma chiese consiglio a me (come faceva sempre: odiava doversi vestire da cerimonia ) e le scelsi un abito stile anni '50 blu carta da zucchero con righine di altri colori, molto più semplice di quelli che hai pubblicato... era un matrimonio molto semplice. Mia mamma era magra e giovanile, stava benissimo vestita così. Sulla suocera caliamo un velo pietoso, del resto veniva da un'altra città e certo non potevo darle consigli, si mise un tailleur orribile e all'epoca (ero giovane) la cosa mi indignò molto.
Per il secondo matrimonio la mamma era molto anziana e non aveva voglia di comprare niente di nuovo, per cui le proposi di indossare un completo pantaloni che aveva già ed è andata bene così. La suocera semplicemente non c'era... vantaggi di risposarsi a una certa età
Ma che facciano quello che vogliono, mamme e suocere!!!
Mia mamma e mia suocera sono entrambe bellissime e molto giovanili (e anche giovani!), mia mamma aveva un abito lungo blu, con paillettes argentate sul davanti e uno spacco vedo non vedo...mia suocera un tubino corto, verde, con scollo a illusione, ricoperto di paillettes, semplicemente stupendo, che le ho anche chiesto in prestito 😅😅