Ciao! Io mi sposo il 17 Settembre e, divenendo il lavoro durante l'anno, a oggi ho quasi tutto pronto!
Mi mancano le bomboniere da assemblare, ma facendo le boccette di olio devo aspettare fine agosto per evitare che sudi la bottiglia macchiando l'etichetta...per il resto siamo pronti!
Visualizza messaggio citato
Abbiamo già prenotato chiesa, sala ricevimenti ,fotografo e dj. Ora sto iniziando a dare un'occhiata alle bomboniere e ai fioraio. I vestiti e le fedi penso di andare verso Gennaio. E sto iniziando a ordinare una po' di gaget per le buste.
Vedrai che riuscirete a far tutto… chiedi aiuto a qualche amica. Per il vestito, com’è?? Nel senso, ti piace ? Era quello che volevi per te??
Ciao, Il mio futuro marito me lo ha chiesto 2 anni fa, dopo 2 anni io mi sono decisa e ci sposiamo 11 settembre 2021. Credimi ho prenotato solo il ristorante e il comune, comprato le "bomboniere" che sono ancora da assemblare 😅 per il resto in alto mare 🤣 nemmeno so come mi vestiró ancora, voglio una cosa semplice ma non è facile, sono divisa nel far contenta mia zia e usare il suo vestito o prenderne un altro
Ciao! Noi ci sposiamo il 23 luglio! Ci mancano da fare le cose "manuali" tipo finire di riempire le wedding bag e di mettere le targhette con la data alle bomboniere.. E ultima prova dell'abito di entrambi.. Poi ci siamo! 😁
Vedrai che farete tutto e sarà stupendo…. Poi se vicino a te hai la persona che ami e tutte le persone a cui tieni… non potrà mai andare storto niente… ❤️
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Anche noi faremo le firme in comune d poi cerimonia simbolica il location…, Vi sposate la mattina in comune e poi stesso giorno la cerimonia??
Grande …. Si anche noi tutto fai da te…. E anche noi fino ad ora siamo soddisfatti anche perché tra lavoro turni ecc il tempo è quello che è… quindi daje tutta .. 💪🏻💪🏻
Cavolo complimenti ! Anche tu sei a buonissimo punto ! Diciamo che entrambe abbiamo le idee chiare ehehe .. per quanto riguarda la cerimonia , c’è mia cugina che è assessore in comune ( anche se non nel comune dove ci sposeremo ) però ha detto che con la delega non ci dovrebbero problemi ! Quindi se tutto va bene faremo la cerimonia civile in location ( il comune dove ci sposiamo lo permette ) .. però per i dettagli aspettiamo ancora un pochino .. in caso non dovessimo riuscire a farlo , faremo la cerimonia simbolica ! :-) perché rimane il problema che tutti nella sala comunale non ci stiamo e quindi non mi piace che metà degli ospiti rimangono fuori … !! Quindi firme veloci in comune e poi cerimonia al ristorante ( hanno un bel giardino e in caso di brutto tempo anche lo spazio interno )