Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova

Come snellire le braccia?

Silvia, il 2 Maggio 2015 alle 17:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 23
Ciao ragazze, vi scrivo per sapere se qualcun'altra qui ha il mio stesso problema ovvero: come corporatura sono normale e non molto alta, mi definisco abbastanza magra ma.... Il mio problema sono le braccia!!! Non è tutta ciccia, sono anche mediamente muscolosa, ma le vorrei più lungilinee! Anche perchè saranno una delle poche cose che avró scoperte con l'abito da sposa! Quando dimagrisco divento scarna in viso, mi cala il seno e il décolleté, ma le braccia non ne vogliono sapere di affusolarsi! Qualcuna ha qualche esercizio da consigliarmi, o qualche crema magica che aiuta a far sparire la ciccia in quel punto?

23 Risposte

Ultime attività da Lola, il 4 Maggio 2015 alle 15:26
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    French press come se piovesse!!! Bicipiti in piedi, french press con due manubri su panca, e con un manubrio in piedi. Basta che compri da decathlon due manubri da 3kg ciascuno, e poi la palla svizzera se vuoi fare la french press su panca (sulla palla) con 2 manubri insieme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quanto ne so, funziona meglio se si è normopeso e si vuole sistemare qualche parte del corpo. Con la prima visita il medico è in grado di valutare il caso e capire se il thermage sia la soluzione ideale..magari ne esistono altre che io non conosco!! Io a Milano conosco una dottoressa che lo pratica, non so a Campobasso...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete state tutte utilissime! Non credevo che così tante ragazze soffrissero del mio stesso problema, non so voi ma io mi sento già più sollevata! Cercheró di migliorare la situazione facendo gli esercizi che mi avete consigliato, per il momento cercheró di evitare farmaci o sostanze chimiche che a mio parere non sono mai cosa buona per la salute. Allora in bocca al lupo a tutte noi sposine dalle braccia cicciotte, cercheremo di sfruttarle per il lancio del bouquet! =P
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l avevo mai sentito. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un trattamento che si può fare solo in caso di obesità o grave sovrappeso o anche per chi è normopeso, ma vuole "sistemare" qualche parte del corpo?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, è un trattamento di medicina estetica. Utilizza un macchinario che eroga calore e può trattare ampie aree del corpo, con un’ azione combinata di ricompattamento dei tessuti, lisi adiposa, trattamento della cellulite, contrazione del collagene sottodermico e dell’elastina superficiale.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, è un trattamento di medicina estetica. Utilizza un macchinario che eroga calore e può trattare ampie aree del corpo, con un’ azione combinata di ricompattamento dei tessuti, lisi adiposa, trattamento della cellulite, contrazione del collagene sottodermico e dell’elastina superficiale.

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è esattamente il thermage?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema. In palestra, oltre al cardio fitness, ho iniziato a fare pesi proprio con l'idea di snellire le braccia in vista del matrimonio. risultato: le mie braccia sono solo aumentate. Ovviamente si è tolta tutta la parte di grasso, ma i muscoli che si stavano facendo non rendevano delicate le braccia. così ho smesso.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando somatoline snellente 7 notti... E mesoterapia, dopo 3 sedute e molte notti di crema... -2 cm!!! La mesoterapia è l'iniezione di farmaci che sciolgono il grasso... Sono consigliate circa 8-10 sedute e ti senti uno scolapasta ma posso garantire che funziona! Pago 40€ a seduta e la crema 40€ e dura tantissimo.... Non posso aiutarti sugli esercizi perché io faccio solo sollevamento bambino da 10kg Smiley smile
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos é il thermage?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato il thermage?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto lavorando ultimamente in palestra apposta per i tricipiti....sono magra ma quella parte prima stava diventando floscia e in tarda età decadono proprio....trova degli esercizi da fare e falli per un paio o tre volte a settimana, bevi tanta acqua!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so come descriverteli, vedo se trovo delle immagini Smiley smile

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!!!! Il mio cruccio da sempre!!!!
    Sono 1,56 x 46 kg.... Magra si x carità ma sto braccia!??????
    X come sono ci si aspetterebbe delle braccia esili ... Al contrario sono ciccine e muscolosette!!! Al contrario delle gambe che sono magrissime!!!
    Uffff se dimagrisco dimagrisco la parte bassa e sopra ciaoooooooo ...... Ho fatto di tutto ma in palestra diventavo una mini culturista .... È una zona bastardissima!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Grosseto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono davvero un probla grosso!!! Sto facendo anche dei massaggi con fango e presso terapia....speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei dimagrire le braccia essendo belle cicciottr...tu che esercizi fai?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somatoline bustine ... aiuta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il truco piro non so cosa sia...me lo ha corretto automaticamente il telefono, volevo scrivere tricipiti ahahahahahahahahaha
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare esercizi di bicipiti, truco piro e spalle, anche schiena se vuoi completare. Io faccio 4 esercizi x ogni muscolo 1 volta alla settimana, praticamente mi alleno sulle 5 volte a settimana alternando i gruppi muscolari. Cerco di fare tricipiti due volte a settimana. È importante che lasci il muscolo riposare il muscolo almeno 48 ore dopo averlo allenato altrimenti si stressa e avrai il risultato contrario, ossia non cresce e non si tonifica
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca dei tutorial su youtube con pesetti mirati per le braccia, tanta costanza e qualche risultato arriverà, ma sono un punto difficile purtroppo per noi donne!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi snellire attenta con gli esercizi perchè il muscolo definisce si ma gonfia anche Smiley smile io ho parecchia ciccia quindi uso due pesi dq 3 kg l'uno e faccio gli esercizi per tutta la parte superiore però non sono adatti a chi deve solo modellare un po' perché sono abbastanza incentranti sul dimagrimento e l'esercizio di determinati muscoli, io li facevo in palestra seguita da un PT e sto continuando a casa ora che non vado in sala, mi trovo benone! Online trovi diversi esercizi casalinghi più soft che secondo me sono i più adatti alla situazione Smiley smile se conosci un istrutture o qualcuno che ne sa di muscolatura ti conviene chiedere a loro perché siamo tutti fatti diversi e un esercizio magari va bene a me e non a te e viceversa! Attendiamo magari qualche sposina esperta di fit!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato con gli esercizi con le bottiglie d'acqua da 1,5 -2 lt? tonificano molto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione