Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2025 Novara

Come sollecitare risposta dei fornitori

Emanuela, il 25 Novembre 2024 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno a tutti! Mi sposo il 5 luglio a Lesa, sul lago Maggiore. Direi che sono a buon punto con l'organizzazione dei maggiori servizi come catering, location etc. Sto cercando invece un'auto che porti me e mia madre dalla villa dove mi preparo alla chiesa e poi che porti me e mio marito dalla chiesa alla villa del ricevimento. .. Pochissime delle persone legate alle macchine alle quali ho scritto tramite questo sito mi sta rispondendo ed essendo per la maggioranza privati, non ho modo di sollecitare loro risposta. Qualcuno di voi ha qualche idea? Perfino la Villa, con la quale abbiamo già firmato contratto, ma con la quale abbiamo in ballo la definizione di servizi come luci o camera, non risponde seppur sollecitata. Come consigliate di fare? Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 26 Novembre 2024 alle 12:57
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley heart Nel frattempo ho seguito il tuo consiglio e sto mandando richieste di preventivo a tappeto ad autonoleggi della zona, chissà che non ne venga fuori qualcosa :-)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco. Mi dispiace molto, sicuramente si risolverà tutto per il meglio Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Sì, mi sa che farò come dici perché davvero non sto ricevendo riscontri e non essendoci mail esterne è difficile contattarli altrimenti.

Per la Villa in realtà ho anche il numero della location manager, la quale però appunto risponde proprio poco, per lo più "abbiate pazienza e mando il tutto" ma sto ancora aspettando e quindi diciamo che contribuisce all'ansia generale!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io più che a privati mi affiderei a ditte specializzate (cerca anche fornitori esterni a matrimonio.com, se non ti rispondono).

Hai provato ad inviare una e-mail alla Villa che invece non ti risponde, se non puoi recarti di persona?

Queste sono le classiche situazioni che mettono ansia...

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio viene mandare una mail se ti è difficile recarti di persona
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremo fare così perchè vorremmo che la macchina la guidasse un amico. Se la dovessimo noleggiare per sposi invece non possiamo scegliere noi il conducente. Ci è capitato di noleggiare macchine ed il costo è stato sempre non oltre i 35-40 euro al giorno, incluso di tutto, ovviamente dipende dal modello
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama oppure Vai di persona...
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, mi sa che farò così! Cercavo macchina con conducente perchè mi hanno detto che senza conducente i prezzi si alzano molto per i costi dell’assicurazione, ma inizierò a fare così, dato le pochissime risposte in questo periodo…grazie e buona serata!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Grazie per la risposta, ma le macchine ad esempio hanno scritto solo nome e cognome della persona e non una email esterna dove poterli contattare, o magari non guardo bene io, ma chiedevo proprio perchè non trovavo i contatti “esterni”, per così dire…grazie e buona serata!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, hai bisogno anche di qualcuno che la guidi? Altrimenti puoi rivolgerti alle aziende che noleggiano macchine, non necessariamente per sposi, ma giustamente devi avere qualcuno che la guidi perchè loro non ti forniscono l'autista
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno spiegato che non tutti i fornitori qui sull’app ricevono le notifiche quando non qualcuno gli scrive. Ti consiglio di cercare su Internet questi fornitori e cercare i loro contatti diretti🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione