Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa?

Federica, il 12 Giugno 2020 alle 14:57

Pubblicato in Vita di coppia 46

Sto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato casa avete utilizzato questa scelta per pavimenti e muri? Non fa troppo effetto B&B/hotel? Mi...
Sto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato casa avete utilizzato questa scelta per pavimenti e muri? Non fa troppo effetto B&B/hotel? Mi inviate qualche foto?

46 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm non piacciono le pareti bianche,e neanche l effetto legno sul pavimento. Quindi abbiamo lasciato i pavimenti che c erano quando abbiamo comprato perché ci piacevano molto. Mentre le pareti le abbiamo fatte color perla. Ti lascio una foto dove si vrdono
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa? 1
    Mi ero dimentica la foto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm io no, non ho nessuna parete bianca, nella sala cucina ho alternato due tonalità di grigio, mentre nella zona notte ho fatto una specie di lilla/azzurro chiaro, con la parete dietro la testata del letto di qualche tono più scuro. I pavimenti sono grès porcellanato, ma sono piastrelle 60x60 di un grigio antracite opaco quasi nero 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure pareti bianche e lastre di parquet rovere naturale! La casa sembra più grande così e poi nn c’è il rischio di stufarsi! Naturalmente poi puoi decidere di appendere dei quadri per dare un tocco di colore!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa? 2
    Questo è il nostro pavimento ..un gres porcellanato lucido qui è appena lavato..le pareti sono dipinte di un grigio cn brillantini...
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pavimentibianchi con striature grigie,pareti in samsara colorate.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pavimenti gres grigio e muri total white!!! Molti hanno detto che pareti bianche non usano piu neanche in ospedale... Ma t dirò non ci interessa 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le pareti, negli anni, si possono sempre ridipingere, ma per il pavimento sceglierei saggiamente. Ultimamente il gres porcellanato va molto, perché non richiede grossi sforzi per tenerlo pulito e si mantiene bene nel tempo.
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗 l'unica cosa che è fastidiosa è che, almeno il mio, è poroso e quando devo lavarlo è una faticaccia soprattutto alcune macchie. Ma esteticamente il parquet e il gress effetto legno si fanno perdonare tutto 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo casa esattamente così 😂 abbiamo preferito lasciare le pareti bianche per una sensazione di ampiezza e luminosità, mentre abbiamo scelto le piastrelle in grès porcellanato grigio per i pavimenti, tra quelle proposte in capitolato.
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa? 3
    Questo è il mio pavimento, pareti della sala le abbiamo fatte gialline e in camera matrimoniale solo una parete color pesca tutto sfumato.
    Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa? 4
    Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa? 5


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello!!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa? 6
    Ciao! Il mio pavimento è in gress porcellanato effetto legno, è di un grigio ghiaccio con venature più scure. Per le pareti della cucina e corridoio abbiamo scelto un tortora molto chiaro e per spezzare una parete con dello spatolato beige. Il bagno invece, rivestito ovviamente con le piastrelle ma ciò che è rimasto scoperto tutto bianco. Ma per la maggiore abbiamo usato i tortora e colori chiari in quanto la casa è piccola
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ristrutturato casa in stile nordico quindi gres effetto legno e muri bianchi con porte stile americano bianche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione