Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Come sono le vostre bomboniere? Vi piacciono le mie?

Simona, il 25 Luglio 2022 alle 19:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 327

Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️



cfb_1946075.jpg

327 Risposte

  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in generale piacciono le lanterne anche se non amo il rosa...noi faremo delle birre con etichetta personalizzata...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le bomboniere sono molto carine. Noi ci sposeremo l'anno prossimo a settembre e anche noi abbiamo scelto lo stile shabby chic floreale con prevalenza di colore lilla, le nostre bomboniere saranno però delle bottigliette a forma di cuore con limoncino che faremo noi. Purtroppo non ho la foto, anche perché il limoncino lo farò più avanti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho scelto i 3 cuori di claraluna. Le tue mi piacciono tantoo le avrei voluto fare per il battesimo di mia figliaa ma poi ho cambiato ideaa
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima delle lanterne!!! Noi faremo le bottiglie di olio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro le cose fatte a mano le trovo uniche! Io volevo confezionarle da sola, ma mia zia ci teneva tanto a farlo lei 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carine a me piacciono! io non ho foto delle nostre le sta facendo mia suocera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tenevo ad aggiungere che, le rose con il tulle sono una realizzazione di una mia cara amica che le realizza a mano 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione