Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️
Ciao ☺️ Intanto brava tua zia che ve le confeziona! Però se vuoi un parere francamente non mi piacciono molto, fermo restando che comunque devono piacere a voi 😘
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se hai la possibilità fai bene ad andarci
Si davvero..pero' pensa che il padre di mio marito è sardo e logicamente ha parenti li ma ci sono stata solo una volta.. dovremo rimediare in futuro😊.
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella la Sardegna, come vorrei andarci 🥰
Le abbiamo prese da ikea e le confeziona a mano mia zia. La rosa in carta con il tulle bianco, invece, lo ha realizzato a mano una mia cara amica ☺️
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono bellissime!! Che idea originale e geniale! Brava 👏🏻👏🏻
Ma allora devo ancora stamparle in tipografia, ieri ho finito le carte lato fronte, mi manca il retro e la scatola. Però le ho stampate su A4 normale in cartolibreria sotto casa e le ho tagliate solo per vedere come sono venute. Ti lascio qua sotto qualche foto Però tieni conto che la carta è quella che è e poi i colori sono quelli da stampa normale e quindi il risultato finale sarà molto diverso come qualità e colori.
P.S: le carte parlano di noi, i nostri ricordi d'infanzia, le cose che ci piacciono, cibo etc.. e ricordano anche la nostra partecipazione (nelle mie foto.potresti vederla) Ecco una foto di tutte le carte insieme! Scusa la qualità e la luce oscena 😂
Scusa in effetti non si capiva. Nel senso le lanterne le avete prese in qualche negozio o le avete ordinate da internet? E le state confezionando a mano con i nastri e tutto?
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa intendi per come le avete fatte?
Ti assicuro, ho visto buttare di tutto, mia cugina aveva fatto le tazze da colazione, in pratica io ne ho 5, perché tanti parenti, le avrebbero buttate! E queste sono quelle che ho recuperato, perché ho sentito! E le tazze da colazione, tutti le usiamo! Figurati un pò!
Con la candela profumata mi dava proprio l'idea di qualcosa di shabby e rustico e di intimo, con i led mi da troppo l'idea di qualcosa di freddo
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un vero peccato. Io anche per questo motivo ho scelto qualcosa che restasse e che comunque può essere utilizzata
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Si le ho scelte a posta, volevo fosse tutto in tema con la location ☺️ Molto bella anche la tua idea!
Grazie mille! Qui da me, non vanno molto queste cose, fanno bomboniere, o da "cestino" In carta e un fiorellino di organizza o bomboniere ultrà costose, le nostre che sono una via di mezzo non usano! Comunque tutto fai da te e ho speso il giusto, tanto finiranno nella spazzatura!