Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️
Visualizza messaggio citato
Sono della provincia di Pesaro Urbino Acqualagna
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il posto che ho scelto fa solo menu di terra, fortunatamente c'è solo una persona vegetariana a cui ho cambiato menù, ma per il resto, fortunatamente tutti mangiano tutto ✌🏻💪🏻 Io sono Campana, di Napoli. E tu?
Ahahah 🤣!! Per fortuna a me quello del ristorante mi ha detto se qualcuno non mangia qualcosa non c’è problema mando i camerieri e gli faccio scegliere a loro cosa vogliono 💪🏽💪🏽.. per il resto agitazione a palla anche perché manca sempre meno 😅. Tu di dove sei ?
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io se tornassi indietro non lo rifarei, troppo stressante 🤣🤣 Spero solo sia una bella giornata di sole, e che resti un bel ricordo, però mai e mai più 😝😝
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 guarda ti capisco. Noi siamo pochino e pure c'è chi rompe le pa***e! Pensa che mia zia, sorella di mia madre, ha telefonato dicendo che vuole stare ad un tavolo da sola altrimenti non viene... E io dovrei fare un tavolo solo per lei... Ma tu hai idea!? 😅😅
Siiiii tantissimo ora in realtà,prima stavo bella rilassata ora Boo ho l agenda con una confusione ,tra chi viene chi in forse chi non mangia pesce chi rompe i coi...
Grazieeee si ora comincio ad avere un po' d ansia è stato tutto bello ma organizzare parenti tavoli ecc mi stressa😂😂😂dai ultimo mese forza e coraggio
Si ☺️ ho voluto riprendere il tema della location. All'inizio avevo pensato a delle piantine grasse, poi mia mamma mi aveva suggerito le lanterne visto la location, l'idea ci è piaciuta e le abbiamo scelte
Molto belle😄😍 Noi piuttosto di una bomboniera classica abbiamo deciso di fare una bomboniera solidale quindi acquisteremo la nostra “bomboniera” direttamente in associazione😍😍😍