Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️
Visualizza messaggio citato
Bella idea! Altrimenti potresti pensare a decorare un oggetto utile... Io non sono pittrice ma mi piace comunque dipingere, quindi ho fatto dei segnalibri ad acquerello ognuno con fiori diversi... ci ho passato il lockdown 😅 Però come segnaposto (appunto perché era un pensierino e non sono molto brava), come bomboniere bottigliette di liquore...
Visualizza messaggio citato
Vero, infatti con il tempo quelle passano di moda e poi vanno buttate, ed è. Cmq peccato perché cmq hanno un costo e sono il ricordo un bel evento
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Assolutamente sono d'accordo. Io le trovo molto belle nella loro semplicità ed utili. Le classiche bomboniere di porcellana o in vetro non sono più di moda, e poi si sa che il 90% con il tempo poi le butta
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille floriana ☺️
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma è anche un martirio presente eh comunque non solo futuro 😂😂 Scherzi a parte, si preoccupa per te ❤️ lo fa in buona fede 🥰
Assolutamente bellissime, erano tra le mie scelte, xke al posto della classica bonbiniera di porcellana,. Infatti noi puntiamo al riutilizzo, e la lanterna è un bellissimo regalo che l invitati può riutilizzare con candele profumate, sul davanzale, noi abbiamo fatto delle lanterne di pietra ma con luce elettrica
Visualizza messaggio citato
In realtà avevo pensato a dei fiori in stile acquerello, è proprio la tecnica che sto perfezionando! ❤ Però dopo l'entusiasmo iniziale, il futuro martirio (poi capirete perché lo chiamo così, simpaticamente ovvio! 🤣) ha desistito e sta parlando di un cambio radicale, conscio anche del fatto che sto facendo parecchie cose e non vuole che mi stanchi troppo... E ringraziando il cielo, manca ancora un sacco di tempo! 🤞🏼
Io ho confezionato le piantine. Avrei voluto metterle in vasetti in vetro ma non ho avuto tempo e ho optato per i secchielli bianchi così ho fatto più in fretta
Queste sono state le nostre. Bomboniere equo e solidali del Madagascar fatte a mano. Ognuna è un pezzo unico fatto di materiale riciclato. Alcune persone se ne sono fottute anche 2/3/4...ne abbiamo dovute far fare altre per i parenti lontani che non sono venuti 🤣
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!! Auguri a noi allora ☺️
Ciao! Anche noi ci sposiamo il 3 settembre!! Noi anche stile rustico .. molto belle e originali bravi !!
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche a te, grazie ❤️
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille tesoro ❤️ Felice giornata
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È un'iniziativa molto bella davvero 👏🏻
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, sai eravamo indecisi sul da farsi, poi abbiamo pensato che le bomboniere sono gradite x 5 minuti.. poi “sono cose da spolverare e basta “ a meno che non regali qualcosa da mangiare o bere … ma che regalare?? Allora mi è venuta questa idea e ..si abbiamo donato alla associazione dal naso al cuore di Cremona , sono volontari che vanno negli ospedali a far divertire i bimbi malati 😃 👋👋👋
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Buono il miele 🍯 secondo me sarà super apprezzato