Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️
Visualizza messaggio citato
Mio fratello al suo matrimonio l'anno scorso fece il vino con la targhetta personalizzata, molto carina ma io non bevo nemmeno, alla fine lo hanno bevuto i miei 😅
Poca spesa, massima resa.... Avrò speso si e no 5€ L'alcol 11€ il litro 16 bottiglie Ciliegie del nostro albero, Genepy regalatoIl mirto è l'unico che ho acquistato ma da una persona che me lo ha praticamente 'regalato' Tag + timbro 15 cent Bottiglie 2€ l'una
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un tema che mi piace particolarmente, le targhette sono troppo carine ☺️
Stesso stile, tema bordeaux e abbiamo scelto queste..... Io non gradirei nessun soprammobile o oggetto personale o per la casa, perché il mio gusto non rispecchia quello di un altro, quindi ho preferito scegliere qualcosa da 'consumare' e che trova tutti d'accordo...... 😍😍
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'importante è che piacciano a voi! Tanto si sa, tra gli invitati trovi sempre qualcuno a cui potrebbero non piacere, però non è detto
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine! Sei stata molto brava 🥰
Che carine 😍😍😍 belle, ottima idea! Io ho optato per degli orologi da tavolo realizzati in pietra leccese.... spero siano gradite perché non so se le risceglierei ...forse non sono abbastanza adatte ad un matrimonio 🤔😖 Beh, ormai il danno è fatto, ci sposiamo tra 2 settimane
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
😁😁 tutti noi abbiamo i nostri difetti, l'importante è conoscersi, accettarsi ed amarsi così ☺️
Se magari purtroppo manca poco ormai
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no dai, mi dispiace. È qualcosa che dovreste scegliere entrambi e dovrebbe piacere ad entrambi. Anche perché è qualcosa che poi resta e dovrebbe lasciare un bel ricordo
Ho dovuto x tradizione di mio marito ke scocciaturaa
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non li conosco, ma non devi dire così. Se tu sei contenta e ti piacciano va bene così, devono piacere a voi. Se invece, non ne sei convinta, puoi vedere qualcos'altro che magari ti convinca di più