Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️
Ciao! Che carina la lanterna☺️ A noi piaceva l'idea di fare dei taglieri come bomboniera, e così abbiamo preso questi taglieri/antipastiere in ceramica con coltellino da formaggio 😄
Io ho scelto degli apri bottiglia a forma di cuore in legno con le incisioni delle nostre iniziali e la data
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche noi ci sposiamo il 3 settembre 😃 Noi abbiamo preso solo 4 bomboniere, per i testimoni e per i genitori… poi abbiamo scelto di fare una donazione … comunque belle le tue lanterne, mi piacciono molto 👏👏👏Ciaoooo
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Belle le candele, a me piacciono tanto ☺️
Molto belle e grandi, mi piacciono. Noi abbiamo scelto dei sacchetti bianchi semplici con i confetti e delle candeline con il nostro nome…Roba molto semplice
Che bello, mi piacerebbe molto saper dipingere. Anche io pensai adei quadretti ma non sono capace 😂 Puoi prendere su amazon le mini tele e dipingerle tu, magari ognuna un paesaggio, o dei fiori diversi
I miei suoceri ci tengono ad andare a vederle insieme... Di persona in un negozio... Abbiamo milioni di idee tra cui farle io (sono pittrice) oppure prenderle già pronte... 😱 La mia idea era di fare mini quadretti con i fiori ad acquerelli, ma... Il FM non è proprio convinto! 🙄😂
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai, hai ancora tempo per decidere. Guarda un po online le varie idee, troverai sicuramente quella che ti piace di più