Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli addobbi. Vi allego una foto cosa ne pensate, vi piacciono? Mostratemi le vostre se vi va ☺️
Noi come bomboniere abbiamo scelto i contenitori per olio e aceto in ceramica bianca (molto minimal) della bore more. Saranno però confezionati in maniera molto particolare per seguire il filo conduttore del tema del nostro matrimonio che è il grande gatsby e quindi gli anni '20.
All inizio non volevo farle,xche ognuno ha il suo stile, e non tutti alla fine ho optato x un sacchetto di lino, con confetti artigianali e una saponetta profumata, un costo giusto senza spendere un patrimonio
Anche noi ci sposiamo il 3 settembre e come bomboniera abbiamo fatto questi taglieri artigianali perché per noi la bomboniera oltre ad essere un ricordo deve essere utile😉
Molto carina l'idea! Ormai meglio regalare oggetti utili come bomboniere... noi abbiamo optato per liquori e marmellate locali in tema "Campi Flegrei" della nostra zona, e sono stati molto apprezzati!
Sposa Abituale
Settembre 2022
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo 😅😅
Visualizza messaggio citato
Sono adorabili. Anche per come sono infiocchettate 😊🥰 Belle belle! Poi la cosa più importante è che rispecchino il vostro evento. Vedrai che piaceranno a tutti